MARINA REI: ecco il video di “Lasciarsi andare”

marinarei

È stato rilasciato il videoclip ufficiale di Lasciarsi andare, il nuovo singolo che segna il ritorno di Marina Rei, a circa due anni dall’ultimo album di inediti e presto fuori col nuovo lavoro Pareidola, co-scritto e prodotto da Giulia Ragno Favero (Il Teatro degli Orrori, Off Muziek)!

La clip è decisamente d’impatto, con continui cambi di inquadratura che seguono il ritmo incalzante del brano, in tinte black & white, con l’istrionica Marina che ora impugna il microfono, ora è seduta alla batteria, strumento che sovente suona con molto trasporto. La regia porta la firma di Chiara Feriani, con il lavoro d’equipe di Nicola Xella (per la fotografia) e Giulio Ragno Favero (per il montaggio).

Come vi avevamo anticipato, il nuovo disco arriverà il prossimo 30 settembre, per la l’etichetta Perenne (di proprietà della stessa Rei), distribuito da Universal Music Italy. E dal 23 settembre, per una settimana, il nuovo disco sarà ascoltabile in streaming e in anteprima su Deezer.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: