6 Dicembre 2017
Condividi su:
6 Dicembre 2017

MALIKA AYANE: #Mali5 è l’hashtag che lancia il nuovo album, aspettando Sanremo e il Capodanno a Cagliari

Malika Ayane è pronta a tornare con il quinto album di inediti. L'artista milanese sarà la protagonista del concerto di Capodanno a Cagliari.

Malika Ayane
Condividi su:

Malika Ayane sta per tornare. Ormai è certo e gli indizi che portano a pensare che il nuovo album è quasi pronto sono stati già seminati qua e là.

Dopo il successo della serata di musica, comicità e solidarietà per dire no alla violenza sulle donne che ha avuto luogo il 16 novembre al Teatro Nuovo di Milano (con ospiti prestigiosi come Brunori Sas, Katia Follesa, Roy Paci, Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e Thomas – ne avevamo parlato QUI), pare sia in dirittura d’arrivo con la preparazione del suo quinto album di inediti.

Già negli scorsi mesi sui social ne avevamo avuto il sentore (per esempio alcuni riferimenti all’attività in studio con Pacifico), ma in questi ultimi giorni su Instagram ha lanciato un hashtag che dice tutto #Mali5.

Altro indizio è il sito web dell’artista milanese che risulta attivo, ma con la dicitura ‘Coming Soon‘. Ennesima conferma è il cambio di look di Malika Ayane, che ora si presenta con capelli biondi e inedite treccine.

Malika Ayane

DIECI ANNI CON SUGAR MUSIC

Ennesima conferma è il post che Malika ha pubblicato su Instagram per festeggiare il decimo anniversario della firma del contratto con Sugar. “Dieci anni fa, con un vestito rosso che conservo nella scatola delle cose preziose firmavo il contratto che cambia la vita. Grazie Sugar Music per tutto quello che è successo e che succederà. E ora avanti tutta per #Mali5”.

Malika Ayane è una delle papabili protagoniste del prossimo Festival di Sanremo, ma prima del possibile appuntamento nella Città dei Fiori, sarà impegnata nel concerto di Capodanno di Cagliari, che quest’anno si svolgerà in piazza Yenne.

Foto dai Social di Malika Ayane