18 Marzo 2017
Condividi su:
18 Marzo 2017

MALDESTRO esplora i sentimenti umani nel suo album “I Muri di Berlino”

Arriva il 24 marzo "I Muri di Berlino", l'album del secondo classificato nella sezione Nuove proposte del Festival di Sanremo... Maldestro

maldestro
Condividi su:

Dopo gli ottimi risultati ottenuti al Festival di Sanremo dove si è classificato secondo nella categoria Nuove proposte, il cantautore Maldestro è pronto a pubblicare il suo album intitolato I Muri di Berlino.

Il disco in uscita il 24 marzo è un viaggio nei sentimenti umani che, attraverso situazioni e sensazioni passando dai treni sbagliati alle convivenze, dalle paure alle speranze, ricerca un futuro migliore da intravedere attraverso le crepe che, per rabbia o per amore, crediamo sui muri che alziamo dentro di noi.

Dopo il Premio della Critica Mia Martini ricevuto al Festival di Sanremo per il brano Canzone per Federica (riconoscimento a cui si sono aggiunti il Premio Lunezia, il Premio Assomusica, il Premio Enzo jannacci, quello per il miglior videoclip ed infine quello conferito dalla Regione Basilicata, Maldestro è pronto a far conoscere il suo universo musicale attraverso i 10 brano de I Muri di Berlino. Tra essi anche Abbi cura di te presente nella colonna sonora di Beata ignoranza, il nuovo film di Massimiliano Bruno con protagonisti Alessandro Gassman e Marco Giallini.

A seguire copertina, tracklist dell’album e le date instore:

maldestro

1 – Abbi cura di te
2 – Tutto quello che ci resta
3 – Canzone per Federica
4 – Che ora è
5 – Io non ne posso più
6 – Prenditi quello che vuoi
7 – Sporco clandestino
8 – Arrivederci allora
9 – Tu non passi mai
10 Lucì (in un solo minuto)

INSTORE TOUR

 

24 marzo La Feltrinelli via Appia Nuova – Roma h 18
25 marzo La Feltrinelli piazza dei Martiri – Napoli h 18
26 marzo Mondadori – Senigallia (An) h 18
27 marzo Mondadori via Marghera – Milano h 18
28 marzo Mondadori – Torino h 18
29 marzo Mondadori – Bologna h 18
30 marzo Galleria del Disco – Firenze h 17:30