MACCHIANERA INTERNET AWARDS 2017: puoi votare ALL MUSIC ITALIA come Miglior Sito Musicale fino al 22 luglio

macchianera awards

Mancano ormai pochi giorni alla conclusione della prima fase dei Macchianera Internet Awards 2017 (l’hashtag ufficiale è #MIA17), importante riconoscimento che premia i migliori siti e personaggi della rete italiana.

Come ogni anni la fase iniziale servirà per selezionare i 10 finalisti di ogni categoria, quest’anno le categorie sono state ridotte ed alcune accorpate, ma la categoria Miglior Sito Musicale è ancora presente e quest anno è la numero 19.

All Music Italia nei suoi primi 3 anni di vita è sempre stata finalista in almeno una categoria:
nel 2014 nella categoria Miglior Polemica (Arisa vs All Music Italia) e nel 2015 e 2016 nella categoria Miglior Sito Musicale, passando dalla posizione numero 9 del 2015 alla numero 5 del 2016, che dite proviamo a fare di più quest’anno?

La prima fase si chiuderà sabato 22 luglio, quindi, avete ancora pochi giorni per votare ed è tutto molto semplice. Ecco le poche regole e il form per farlo:

– lo stesso sito non può essere votato in più di 4 categorie
– NON devi necessariamente votare tutte le categorie ma non meno di otto.
– per votare un sito devi inserire l’esatto URL con http://, per esempio per la Categoria 19 Miglior Sito Musicale: http://www.allmusicitalia.it/

All Music Italia consiglia di votare nella categoria miglior Radio Web: Radio Stonata (http://www.radiostonata.com) e in quella Miglior Community: Signor Ponza (http://signorponza.com).

Le votazioni per la seconda fase, quella finale, partiranno martedì 25 luglio 2017 e si concluderanno giovedì 14 settembre 2017.
La premiazione avverrà sabato 16 settembre, ore 21, presso il Teatro Manzoni di Milano.

VOTA QUI SOTTO COMPILANDO IL FORM o CLICCA QUI:

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: