LUNA PALUMBO: dal 9 aprile il primo singolo “Persi”

lunapalumbo

Save the date: il 9 aprile uscirà Persi, singolo di debutto di Luna Palumbo. La provocante cantante salernitana, salita alla ribalta nella seconda edizione di The Voice of Italy, protagonista della battle con Sister Cristina cliccatissima nel web (oltre 9 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube) è pronta a farsi conoscere meglio dal pubblico come interprete per un inedito da tempo annunciato che vedrà finalmente la luce fra qualche giorno.

lunapalumbo_persi

Alla passione per la musica, Luna affianca quella per la radio. Da diversi anni è infatti speaker per Radio Stonata, una delle webradio più seguite in Italia, nella quale presenta l’ironico format Ma in che se tutte le domeniche pomeriggio a partire dalle 15 assieme a Luca Sorrento, che All Music Italia ben conosce grazie all’Officina del Talento.

Sebbene Persi sarà disponibile nei digital store solo da giovedì 9 aprile, sarà possibile avere un assaggio proprio questa sera. Luna Palumbo sarà ospite del programma Insieme, in onda dalle 20.45 su Antenna Sicilia, disponibile sul digitale terrestre (canale 10) e sulla piattaforma Sky (canale 940) per parlare di questo nuovo progetto discografico che la vede protagonista.

Da parte nostra la curiosità è tanta, Luna è nei nostri radar da qualche tempo e sarà interessante scoprire in che direzione musicale si addentrerà. La ricordiamo a The Voice per performance su brani molto diversi tra loro: da Albachiara di Vasco Rossi cantata nelle blind audition, a Girls just wanna have fun di Cyndi Lauper presentata nella battle con Sister Cristina fino a Price tag di Jessie J nella fase dei knock out contro Benedetta Caretta e Happy di Pharrell Williams e Can’t remember to forget you di Shakira e Rihanna, cantate nei primi due live show.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: