LUCA CARBONI: “Happy” sarà la sigla degli Europei di Calcio 2016

luca_carboni_happy

Luca Carboni lancia il nuovo singolo (in radio dal 13 maggio) Happy estratto dall’ultimo album di inediti Pop-Up (Sony Music)  che viene scelto da Sky Sport come sigla dei prossimi Europei di Calcio 2016 che si disputeranno in Francia a partire dal 10 giugno.

Dopo i primi due fortunati singoli, Luca lo stesso e Bologna è una regola, Luca Carboni sceglie l’autoritratto ironico e leggero intitolato Happy per cercare di conquistare l’estate italiana ed il cuore degli sportivi: l’artista ha infatti rivisitato il testo della canzone proprio per accompagnare l’evento.

 

A partire dal 21 maggio, Luca Carboni sarà nuovamente in tour con l’anteprima alla notte bianca di Modena (Piazza Grande) per poi proseguire dall’11 luglio a Grado, Grugliasco, Cervere, San Pancrazio Salentino e Giovinazzo.

Ecco le prime date confermate dell’estate di POP-UP TOUR 2016.

LUCA CARBONI – POP-UP TOUR 2016 – CALENDARIO

21 MAGGIO – MODENA – NOTTE BIANCA – PIAZZA GRANDE
11 LUGLIO – GRADO (GO) – DIGA NAZARIO SAURO
15 LUGLIO – GRUGLIASCO (TO) – LE GRU VILLAGE
23 LUGLIO – CERVERE (CN) – ANFITEATRO DELL’ANIMA
11 AGOSTO – SAN PANCRAZIO SALENTINO (LE) – FORUM EVENTI
23 AGOSTO – GIOVINAZZO (BA) – PIAZZA VITTORIO EMANUELE II

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: