14 Dicembre 2018
Condividi su:
14 Dicembre 2018

Laura Pausini torna prima in Classifica e domani festeggerà live in piazza Duomo a Milano

Per festeggiare la vittoria del suo quarto Latin Grammy Laura Pausini ha preparato una sorpresa live a Milano.

Laura Pausini
Condividi su:

Laura Pausini dopo essersi recata per qualche giorno in Spagna con Biagio Antonacci per la promozione del nuovo singolo, Il Coraggio di andare, torna in Italia per un appuntamento molto importante… uno speciale showcase in acustico dalla terrazza della Mondadori in piazza del Duomo a Milano a cui seguirà uno speciale firmacopie del suo libro-magazine, Fatti sentire ancora.

Il tutto è stato organizzato per festeggiare la vittoria del Latin Grammy e l’uscita di Fatti sentire ancora ancora ma in realtà Laura avrà un altro motivo molto importante per festeggiare, la nuova edizione del suo album infatti, nonostante la recente uscita del nuovo disco di Marco Mengoni e quella in contemporanea di Sfera Ebbasta con Rockstar – Popstar Edition, ha debuttato nuovamente al primo posto della classifica degli album più venduti della settimana. Traguardo conseguito per la seconda volta, a distanza di nove mesi dall’uscita della prima versione del disco.

Ecco quanto dichiarato dalla cantante:

Ancora una volta non era scontato per me arrivare al numero uno in classifica in questo periodo di grandi uscite. Mi state regalando un Natale meraviglioso e vi ringrazio. Essere così amati nel proprio Paese è una benedizione e una gioia immensa.

Grazie a Fabrizia Cerciello, Rosaria Sindona e Laura Battista che questo libro lo hanno realizzato con me, aiutandomi con vero sacrificio. Questo numero uno ce lo godiamo insieme perché uniti siamo più forti che mai. Grazie Italia Mia“.

Laura Pausini

Dopo la vittoria del suo quarto Latin Grammy l’artista non si è fermata un attimo e ha annunciato subito un nuovo progetto live, un tour negli stadi composto da 10 appuntamenti nel 2019 al fianco di Biagio Antonacci (qui la nostra video intervista). Per parlare di questo live evento, ma anche per raccontare l’esperienza a Las Vegas dove le è stato assegnato il quarto Latin Grammy della sua carriera (che va ad aggiungersi al Grammy Award americano) Laura e Biagio saranno ospiti di Fabio Fazio in prima serata su Rai 1 domenica 16 dicembre dalle ore 20:35. Per l’occasione i due presenteranno per la prima volta dal vivo Il Coraggio di andare.

L’EVENTO IN PIAZZA DEL DUOMO

Sabato 15 dicembre LAURA PAUSINI festeggerà con un evento straordinario a Milano, insieme ai suoi fan, la vittoria del quarto Latin Grammy Award, con l’album “Fatti sentire”, l’annuncio del nuovo imperdibile tour negli stadi con Biagio Antonacci e l’uscita della special edition “Fatti sentire ancora”!

C’è grande attesa tra i fan della cantante, ma non solo, per lo speciale appuntamento in piazza del Duomo a Milano previsto per Sabato 15 dicembre.

Laura Pausini infatti ha voluto festeggiare l’uscita del suo album Fatti sentire ancora e, contemporaneamente, condividere con il suo pubblico la vittoria ai Latin Grammy, organizzando per la prima volta uno speciale instore.

La prima parte dell’evento consisterà in uno special live per tutta piazza del Duomo con accesso a partire dalle ore 15 a ingresso libero. L’evento avrà inizio alle ore 16.

Dopo l’evento live Laura incontrerà i fan che hanno acquistato la versione libro-magazine del suo Fatti sentire ancora e prenderà il via il firmacopie che durerà fino alle ore 20.

L’evento, che si svolgerà solo a Milano, sarà anche l’occasione per fare gli auguri di Natale a tutta la città, a cui Laura Pausini è molto legata “Ho vissuto qui tanti anni e ogni volta che torno mi sento realmente a casa“.
[amazon_link asins=’B07K98FLD9,B07K94TBH6,B07KDG9G65′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’08fd4017-ffb8-11e8-ba65-2fac27a1aa78′]