LAURA PAUSINI: ecco la copertina di “Simili”

copertina simili

Laura Pausini è attualmente impegnata su più fronti, instancabile come un’autentica donna bionica… mentre in America è alle prese con il nuovo talent show di Simon Cowell, La Banda, nel ruolo di giudice, qui in Italia (e non solo) è ormai tutto pronto per il rilascio del nuovo singolo.
L’uscita è prevista per il 25 settembre prossimo ma nel frattempo, proprio oggi, Laura ha svelato la copertina del suo nuovo album, Simili.

Lo scorso 7 settembre la Pausini aveva rivelato titolo e copertina del primo singolo che farà da apripista al nuovo album, Lato destro del cuore, un brano che, come vi abbiamo svelato in esclusiva qui, è stato prodotto da Rik Simpson produttore dei Coldplay.
Negli scorsi giorni Laura ha continuato a riproporre la copertina del singolo sulla sua pagina Facebook, immagine che, di giorno in giorno, veniva “strappata” rivelando la copertina del disco Simili/Similares la cui uscita dovrebbe essere prevista per novembre.
Oggi finalmente tutti i fan della cantante hanno potuto vederla completa, una copertina molto solare che ritrae Laura sorridente e immersa nella natura.

Ormai mancano solo undici giorni al lancio in radio di Lato destro del cuore e della sua versione spagnola (LADO DERECHO DEL CORAZÓN), nel frattempo Laura ha trovato anche il tempo di festeggiare i vent’anni del suo fan club ufficiale, il Laura4u, a cui presto dedicheremo il primo articolo di una nuova rubrica.
In conclusione vi lasciamo con un video che mostra la Pausini nei panni di giudice a La Banda.

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: