LAURA PAUSINI e FIORELLA MANNOIA incidono “Quello che le donne non dicono”

pausinimannoia

Qualche tempo fa vi avevamo riportato l’autoscatto curioso di Laura Pausini e Fiorella Mannoia in studio di registrazione.

Le due avevano lasciato intendere che ci sarebbero stati futuri progetti a legarle e oggi in esclusiva possiamo annunciarvi di cosa si tratta.

La Mannoia è al lavoro su una raccolta di successi per festeggiare i suoi “primi 60 anni” e la punta di diamante del progetto sarà proprio il duetto con Laura Pausini sulle note di Quello che le donne non dicono, uno dei brani iconici della musica italiana.

Scritto da Enrico Ruggeri e Luigi Schiavone, fu presentato dalla Rossa romana al Festival di Sanremo 1987 e vinse il Premio della Critica.

Ancora top secret il resto della scaletta che a nostro parere non dovrebbe escludere pezzi bellissimi da lei interpretati come Caffé nero bollente, Come si cambia, Cuore di cane, Oh che sarà, Il cielo d’Irlanda, Sally, L’amore si odia, Se veramente Dio esisti…

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: