1 Marzo 2017
Condividi su:
1 Marzo 2017

“Era ora” è il primo album della rivelazione KETTY PASSA

Uscirà il 10 di marzo "Era ora" primo album della cantautrice, deejay e performer Ketty Passa. Dall'8 marzo in radio il singolo "Caterina"

ketty passa
Condividi su:

Uscirà il prossimo 10 marzo Era ora, primo album di inediti della cantautrice Ketty Passa, un’artista davvero poliedrica capace di passare dal ruolo di cantante, musicista e performer a quello di speaker e presentatrice televisiva.

Era ora è stato finanziato da una campagna di crownfounding di successo su MusicRaiser superando i risultati prefissati (potete vedere la campagna qui) ed è stato presentato in due appuntamenti live in anteprima a Milano e Roma con la nuova band della cantante formata da Fabrizio Dottori (tastiere, synth), Marco Sergi (chitarra), Marco Pistone (basso) e Manuel Moscaritolo (batteria).

Il primo album di Ketty Passa è un disco che strizza l’occhio allo stile americano urban, tra electro rock e il tribal hip hop ma rigorosamente con testi in italiano.
Ad anticipare il disco l’8 marzo, in concomitanza con la festa della donna, uscirà il singolo Caterina che segue il precedente Sogna di cui potete vedere il video diretto da Luca Tartaglia qui di seguito.

Tra le altre esperienze nel campo musicale, Ketty Passa ha collaborato come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Pink Is The New Black, progetto itinerante e tutto al femminile, e Smashing Wednesday. Ha lavorato, tra gli altri, con Rock TV, Deejay TV e Radio Popolare. È inoltre deejay e consulente musicale del programma di Rai2 Nemo – Nessuno escluso.