J-AX pubblica il libro AXFORISMI, ecco le date degli instore

j-ax

Senza ombra di dubbio J-Ax è stato il vero mattatore dell’ultima edizione di The Voice of Italy, non solo per aver avuto in squadra la scontata vincitrice Suor Cristina, ma anche e soprattutto per essere riuscito ad acchiappare quella fascia di pubblico “ccciovane”, obiettivo primario di Rai 2.

Il suo modo di fare molto schietto e ironico lo hanno anche incoronato vero e proprio Re di Twitter. Il rapper milanese era spesso intento durante le puntate a twittare in diretta il suo Ax-Pensiero, originali battute accompagnate dall’hashtag #axforismi.

E proprio quell’hashtag diventa ora titolo di un libro edito da Mondadori, spiegato in modo chiaro e coinciso da J-Ax: “Cosa sono gli axforismi? Sono metafore, similitudini, punchline, battute, massime uscite dal mio vissuto“.

J-Ax incontrerà il pubblico nei prossimi giorni per firmare le copie di Axforismi. Ecco dove incontrarlo:

12 giugno – Milano – Mondadori Via Marghera 28 – 18.30
13 giugno – Torino – Mondadori Via Monte della Pietà 2 – 18.30
14 giugno – Bologna – Mondadori Via Massimo D’Azeglio 34/a – 17.00
15 giugno – Roma – Mondadori Via Collatina km 12.800 – 16.30

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: