23 Ottobre 2017
Condividi su:
23 Ottobre 2017

J-AX & FEDEZ: “Sconosciuti da una vita” è l’inedito che anticipa l’uscita della ristampa di “Comunisti col Rolex”

Arriva in radio un nuovo singolo inedito di J-Ax & Fedez, "Sconosciuti da una vita". Il brano anticipa la ristampa di "Comunisti col Rolex"

J-Ax & Fedez
Condividi su:

Il loro primo album in coppia, Comunisti col Rolex, uscito lo scorso gennaio, ha fatto incetta di certificazioni oltre a trovare un ottimo riscontro nei live. Ora J-Ax & Fedez si preparano a lanciare un singolo inedito che anticipa l’uscita della nuova edizione del loro album.

Comunisti col rolex ha portato a casa due dischi di platino per le vendite dell’album oltre a diverse certificazioni per i singoli: 7 dischi di platino per Vorrei ma non posto, 5 dischi di platino per Senza pagare feat T-Pain, 3 dischi di platino per Assenzio feat Stash & Levante, 2 dischi di platino per Piccole cose feat Alessandra Amoroso, oro per Comunisti col Rolex e Meglio Tardi che noi feat Arisa per un totale di ben 19 dischi di platino e 2 dischi d’oro.

Ora dal 27 ottobre arriva in radio un nuovo singolo inedito intitolato Sconosciuti da una vita, primo brano che vede la coppia collaborare con Michele Canova.
Sconosciuti da una vita mette in luce un nuovo aspetto di J-Ax & Fedez, a farla da padrone infatti sono dolcezza ed ironia usati come linguaggio per spiegare quanto è difficile stare in una relazione con due tipi come loro…

J-Ax & Fedez

Ti conosco da sempre, ma non ti ho mai capita
E’ meglio così
Sconosciuti da una vita
E ogni giorno è per sempre, ogni giorno è finita
Ma è bello così
Sconosciuti da una vita

Il testo è a cura di J-Ax e Fedez con la collaborazione di Danti.

Il singolo anticipa l’uscita per Sony Music Italia della ristampa di Comunisti col Rolex in arrivo nei negozi (e digital stores) a fine novembre.