“Italians do it better”: il nuovo singolo di ROY PACI & ARETUSKA

roy-paci

Sarà negli store digitali da venerdì 13 giugno, ma è già ascoltabile in anteprima esclusiva sulla piattaforma musicale Deezer, il nuovo pezzo firmato Roy Paci & Aretuska, con il vivace featuring di Dr. Ring Ding, eclettico artista della scena reggae tedesca.

Il singolo si chiama “Italians do it better” e promette di farvi ballare un bel po’ quest’estate: il suo ritmo è incalzante e perfettamente plasmato sulle consuete sonorità ska-jazz, alle quali il solare progetto di Roy Paci è votato sin dalle origini.

italiandoitbetter

A riprova di ciò, non sorprende la scelta di contaminare il brano con la partecipazione di Dr. Ring Ding, mentre ancora non ci sono indicazioni sulla possibilità che la nuova canzone sia apripista di un nuovo album.

Nell’attesa, ecco il videoclip ufficiale del pezzo:

Roy Paci & Aretuska – Italians Do it Better on MUZU.TV.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: