Invita Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo degli AFTERHOURS a casa tua per un live!

Afterhours-Agnelli-D-Erasmo

Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo, due delle colonne portanti degli Afterhours sono pronti ad accettare il migliore invito per esibirsi a casa dei loro fan.
Candidarsi sarà possibile tramite il portale online Guestar.

Dopo Dargen D’Amico anche gli Afterhours hanno aderito a questa nuova piattaforma che gli permetterà di poter restare in contatto direttamente con i loro fan, dando loro l’opportunità di poter organizzare un home contest unico ed irripetibile.

Lucidate la creatività!

Così dalla pagina Facebook degli Afterhours, Agnelli e D’Erasmo, invitano a mandare il proprio progetto, la propria idea entro il 5 luglio per poter sperare di essere scelti per poterli ospitare nella tappa dell’home tour del 19 luglio. La proposta più interessante, particolare, bizzarra ed affascinante che sarà in grado di incuriosirli potrà essere scelta.

Iscrivendosi gratuitamente sul sito di Guestar sarà possibile creare l’evento, caricando foto, video e testi e vivere un’esperienza unica e scoprire se si è stati in grado di catturare la loro attenzione e… preparare casa per il live!

Afterhours-Guestar

I due artisti ricordano che quest’estate hanno in programma un solo live, quindi questa sarà un’occasione molto importante da sfruttare e da non lasciarsi scappare, sarà curioso vederli esibire in una formazione ridotta, ma saranno sicuramente in grado di donare a chi li ospiterà un concerto unico ed originale.

Chi potrà ospitare il proprio artista preferito a casa?

Chi potrà aprire la porta di casa a Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo?

Quale città sarà scelta?

Chi potrà organizzare un live casalingo ed originale?

Per avere queste risposte dobbiamo aspettare solo pochi giorni… Chi sarà il prossimo artista che aderirà a Guestar?

Gli Afterhours al momento sono in studio di registrazione per il nuovo album e saranno in concerto il 18 settembre a Modena, a Ponte Alto, all’interno della Festa del PD.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: