22 Luglio 2015
Condividi su:
22 Luglio 2015

Il RADIO BRUNO ESTATE 2015 approda a Modena con The Kolors, Patty Pravo e Nek

Il 27 luglio il palco del Radio Bruno Estate 2015 si trasferirà a Modena e saranno protagonisti sul palco The Kolors, Patty Pravo, Nek e molti altri talenti

Condividi su:

Dopo la serata inaugurale di Cesenatico del 3 luglio e gli appuntamenti a Mantova il 10 luglio e a Pistoia il 20 luglio il Radio Bruno Estate 2015 è pronto ad approdare a Modena in Piazza Grande il 27 luglio alle 20:30. Il concerto sarà trasmesso in diretta ovviamente da Radio Bruno.
I presentatori Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, coppia ormai consolidata alla conduzione della manifestazione che annunceranno sul palco alcuni dei grandi protagonisti della musica italiana del momento. Dalle giovani leve, come i The Kolors, fino ad importanti nomi del nostro panorama musicale come Patty Pravo, “il padrone di casa” Nek e Francesco Sarcina.

Gli altri artisti che si esibiranno davanti al pubblico modenese sono Bianca Atzei, Chiara, Debora Iurato, Francesca Michielin e Nesli. Tutti impegnati a proporre la loro nuova musica al pubblico presente in piazza e a chi ascolterà dalla radio.
Non mancheranno quindi alcune delle canzoni più in voga nell’estate 2015 come la classica Se telefonando nella versione di Nek, L’Amore esiste e il nuovo singolo, Battito di ciglia, per Francesca Michielin, Da sola di Deborah Iurato e via dicendo.

Per la categoria Radio-Talent  ci saranno i nuovo idoli delle teen agers italiane (e non solo), Benji & Fede e la giovane Miriam Masala.

Radio-Bruno-Estate-2015-Modena

Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha accolto così la manifestazione: “La musica è veicolo di aggregazione e di cultura e invito tutti gli appassionati, di ogni età, a partecipare”.

Sul sito ufficiale di Radio Bruno è indicata un’altra data che dovrebbe chiudere la manifestazione, sarà il 6 settembre a Bologna in Piazza Maggiore, al momento non è però ancora disponibile il cast della serata, ma sarà sicuramente di altissimo livello; oltre ai protagonisti della tappa di Modena, vi ricordiamo gli artisti che si sono esibiti nelle serate di Cesenatico, Mantova e Pistoia: Alexia, Annalisa, Enrico Ruggeri, Gabry Ponte, Guè Pequeno, Marco Ligabue, Paolo Simoni, Zero Assoluto, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Max Pezzali, Raige, Ron, Anna Tatangelo, Matteo Becucci, Nomadi, Paola Turci ed i Rio.