Il RADIO BRUNO ESTATE 2015 approda a Modena con The Kolors, Patty Pravo e Nek

Radio-Bruno-Estate-2015

Dopo la serata inaugurale di Cesenatico del 3 luglio e gli appuntamenti a Mantova il 10 luglio e a Pistoia il 20 luglio il Radio Bruno Estate 2015 è pronto ad approdare a Modena in Piazza Grande il 27 luglio alle 20:30. Il concerto sarà trasmesso in diretta ovviamente da Radio Bruno.
I presentatori Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, coppia ormai consolidata alla conduzione della manifestazione che annunceranno sul palco alcuni dei grandi protagonisti della musica italiana del momento. Dalle giovani leve, come i The Kolors, fino ad importanti nomi del nostro panorama musicale come Patty Pravo, “il padrone di casa” Nek e Francesco Sarcina.

Gli altri artisti che si esibiranno davanti al pubblico modenese sono Bianca Atzei, Chiara, Debora Iurato, Francesca Michielin e Nesli. Tutti impegnati a proporre la loro nuova musica al pubblico presente in piazza e a chi ascolterà dalla radio.
Non mancheranno quindi alcune delle canzoni più in voga nell’estate 2015 come la classica Se telefonando nella versione di Nek, L’Amore esiste e il nuovo singolo, Battito di ciglia, per Francesca Michielin, Da sola di Deborah Iurato e via dicendo.

Per la categoria Radio-Talent  ci saranno i nuovo idoli delle teen agers italiane (e non solo), Benji & Fede e la giovane Miriam Masala.

Radio-Bruno-Estate-2015-Modena

Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha accolto così la manifestazione: “La musica è veicolo di aggregazione e di cultura e invito tutti gli appassionati, di ogni età, a partecipare”.

Sul sito ufficiale di Radio Bruno è indicata un’altra data che dovrebbe chiudere la manifestazione, sarà il 6 settembre a Bologna in Piazza Maggiore, al momento non è però ancora disponibile il cast della serata, ma sarà sicuramente di altissimo livello; oltre ai protagonisti della tappa di Modena, vi ricordiamo gli artisti che si sono esibiti nelle serate di Cesenatico, Mantova e Pistoia: Alexia, Annalisa, Enrico Ruggeri, Gabry Ponte, Guè Pequeno, Marco Ligabue, Paolo Simoni, Zero Assoluto, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Max Pezzali, Raige, Ron, Anna Tatangelo, Matteo Becucci, Nomadi, Paola Turci ed i Rio.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: