30 Luglio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
30 Luglio 2015

Il nuovo singolo di DAVIDE MOGAVERO è “Un maledetto attimo” e nel video c’è anche VIRGINIA TOMARCHIO (VIDEO)

E´in arrivo il nuovo singolo per l'estate dall'Ep di Davide Mogavero. Si tratta di "Un Maledetto attimo" di cui è in arrivo il video con Virginia Tomarchio

Condividi su:

Per Davide Mogavero, il giovane cantante fresco di partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, è tempo di un secondo singolo per l’estate.
Così, dopo C’é ancora tempo, la canzone che ha anticipato l’uscite dell’Ep Davide Mogavero, il brano scelto per suonare nelle radio italiane questa estate è Un Maledetto attimo.

Nelle scorse settimane c’era molta curiosità tra i numerosi fan di Davide proprio riguardo alla scelta del secondo singolo, sopratutto dopo che il cantante aveva annunciato attraverso i suoi social di essere sul set del nuovo video.
Le ipotesi più accreditate vedevano in pole position due canzoni, Certi giorni non tornano, canzone molto amata dal “popolo dei Mogs“, e Vorrei esser libero, canzone che Mogavero ha indicato spesso nelle interviste come la sua preferita (qui trovate la nostra chiacchierata con lui).

Alla fine la scelta è ricaduta su Un Maledetto attimo, canzone che tra l’altro anche il nostro Fabio Fiume aveva consigliato come la canzone giusta per l’estate. Il brano è stato scritto da Mirko Tommasi, Giuseppe Beghini ed Enrico Spagnolo.
Non è ancora noto quando sarà pubblicato il videoclip del brano che vede la partecipazione di Virginia Tomarchio, Vincitrice di Amici nella categoria danza. Mentre il radio date è stato fissato per il 3 agosto.

davide_mogavero_unmaledettoattimo_cover.jpg___th_320_0

DAVIDE MOGAVERO – UN MALEDETTO ATTIMO TESTO

Odio quel silenzio
che mi suona così forte dentro
odio quei sospiri che ora mancano
odio l’emozioni che mi hai dato
giorni e notti intere
è come non averle vissute mai

non potro mai dare niente più
tutto quel che avevo ce l’hai tu
odio quei momenti deliziosi e lenti
è stato un attimo, un maledetto attimo

odio questa croce che d’un tratto
mi hai gettato addosso
odio la tua voce al telefono
odio questa estate nata tra sospiri e fate
ah tornasse quel momento

Non potrò mai dare niente più
tutto quel che avevo c’è l’hai tu
odio quei momenti deliziosi e lenti
è stato un attimo
un maledetto attimo

Odio quei momenti deliziosi e lenti
è stato un attimo
un maledetto attimo

AGGIORNAMENTO DEL 5 AGOSTO

Il video di Un Maledetto attimo girato dal regista Federico Fred Cangianello, già all’opera per su alcuni video di Emis Killa tra gli altri, è stato pubblicato sul canale Youtube di Davide oggi alle 14, lo trovate qui di seguito.
Buona visione.

DAVIDE MOGAVERO – UN MALEDETTO ATTIMO – OFFICIAL VIDEOCLIP