Nuove date evento a Roma e Milano per Il “Maximilian Tour 2016” di MAX GAZZE´

Max-Gazzè-Maximilian-Tour

Pochi giorni fa è partito il tour di Max Gazzè, che ha già registrato il tutto esaurito nelle prime città in calendario, ovvero a Pescara lo scorso 30 gennaio e nelle successive date di Bologna, Milano e Venaria Reale (Torino).
Dato l’ottimo riscontro da parte del pubblico sono già state programmate due serate evento per la conclusione del Maximilian Tour 2016, il prossimo ottobre, precisamente il 27 ottobre al Palalottomatica di Roma ed il 29 ottobre al MediolanumForum di Assago (Milano).

La scaletta dei live si articolerà, oltre che con i successi dell’artista, principalmente su due album, l’ultimo Maximilian ed il primo Contro un’onda del mare, pubblicato nel 1996. Il live sarà, quindi, anche un tributo al ventennale passato da Max Gazzè sulla scena musicale italiana. Un’artista che si è sempre contraddistinto per la sua originalità e per la cura nella composizione dei suoi brani sia nella parte musicale, sia per sui testi mai banali. Ed il pubblico lo ha sempre premiato mentre le radio lo amano e rendono ogni suo singolo un successo.

Max Gazzè sarà accompagnato sul palco da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.
La scenografia del tour, curata da Camilla Ferrari, farà da sfondo ai video scelti da Max Gazzè in collaborazione con Nicola Saponaro, video interattivi che accompagneranno le sue esibizioni durante il live, creando uno spettacolo ricco di novità multimediali.

Maximilian-Tour-Locandina

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Max Gazzè – MAXIMILIAN TOUR 2016

5 febbraio – Bologna – Estragon Club
6 febbraio – Bologna – Estragon Club
9 febbraio – Milano – Alcatraz
10 febbraio – Milano – Alcatraz
11 febbraio – Venaria Reale (Torino) – Teatro della Concordia
12 febbraio – Venaria Reale (Torino) – Teatro della Concordia
19 febbraio – Roma – Atlantico Live
20 febbraio – Roma – Atlantico Live
25 febbraio – Firenze – Obihall
26 febbraio – Firenze – Obihall
5 marzo – Brescia – Palabanco
12 marzo – Riva del Garda (Trento) – Palameeting
19 marzo – Cerea (Verona) – Area Exp
25 marzo – Padova – Gran Teatro Geox
1 aprile – Foligno – Pala Paternesi
2 aprile – Rimini – Velvet Club
8 aprile – Reggio Emilia – Pala Sport

Gli ultimi singoli del cantante sono La vita com’è che ha superato i 13 milioni di visualizzazioni su YouTube ed i 2 milioni di streaming su Spotify Mille volte ancora che invece, ad una settimana dal lancio del video, ha superato le 100mila visualizzazioni.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: