Tutto pronto per I-DAYS MILANO 2017, 4 giorni di Musica al Parco di Monza

i-days-2017

Annunciata la line up degli I-DAYS MILANO 2017. La manifestazione si svolgerà dal 15 al 18 giugno presso il Parco di Monza.

Al momento sono stati già venduti in prevendita oltre cinquantamila biglietti agli appassionati di ben 85 paesi differenti. Questi numeri rendono la manifestazione uno degli eventi più attesi dell’Estate 2017.

Scopriamo insieme tutti gli appuntamenti in calendario:

GIOVEDÌ 15 GIUGNO 2017
GREEN DAY + RANCID + TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI + SHANDON + TWIST AND SHOUT
Posto unico: 52 euro + diritti di prevendita

VENERDÌ 16 GIUGNO 2017
RADIOHEAD + JAMES BLAKE + MICHAEL KIWANUKA + PUMAROSA + EX-OTAGO
Posto unico: 60 euro + diritti di prevendita

SABATO 17 GIUGNO 2017
LINKIN PARK + BLINK 182 + SUM 41 + NOTHING BUT THIEVES + SICK TAMBURO + LINOLEUM
Posto unico: 55 euro + diritti di prevendita

DOMENICA 18 GIUGNO 2017
JUSTIN BIEBER + MARTIN GARRIX + BASTILLE + ALMA + MAMACITA
Posto unico: 55 euro + diritti di prevendita


ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

La Lombardia, le province di Milano e di Monza e della Brianza sono, quindi, pronte ad accogliere un vasto pubblico di appassionati di musica.

I-DAYS nasce dall’esperienza di Indipendente Eventi e Concerti che all’Independent Days (dalla prima edizione del 1999 in poi) ha portato in Italia artisti di culto.

Corrado Rizzotto, che fin dagli anni 90 ha portato in Italia grandi nomi della scena internazionale, ora prosegue la propria attività con Indipendente Concerti ed ha voluto fortemente arricchire il cast dell’I-DAYS 2017 con la presenza di artisti italiani che hanno cambiato o stanno cambiando la scena musicale italiana, per l’occasione sono stati scelti: Tre Allegri Ragazzi Morti, Sick Tamburo, Shandon ed Ex-Otago.

Anche quest’anno Brianza Rock Festival, in collaborazione con Regione Lombardia, ha attivato il contest per musicisti al quale hanno partecipato oltre 600 band e giovani artisti.

Grazie alla sua identità legata alla realtà locale si unisce ancora all’I-DAYS dando visibilità ai suoi contenuti, la musica italiana è rappresentata attraverso i gruppi emergenti e le realtà espressive e sociali del luogo.

Di seguito i vincitori di Brianza Rock Festival 2017 ed i giorni in cui saranno live all’I-DAYS:

Giovedi 15 giugno – Sgabole, Jackers, Westmoor, Honey – Guest: Timothy Cavicchini

Venerdì 16 giugno – Before Bacon Burns , Violet Blend, Cantiere 164, KNK – Guest: Killin’ Baudelaire
Sabato 17 giugno Summer of Hoaxes, Lithio, Allis on Air, Anewrage – Guest: Santamargaret
Domenica 18 giugno The Marvel, Face Pimp, Last, Halflives – Guest: Les Enfants

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: