2 Gennaio 2016
Condividi su:
2 Gennaio 2016

I brani più ascoltati dalla redazione di ALL MUSIC ITALIA: Jennifer Engelmann

Le playlist dei 5 brani più ascoltati nel 2015 da tutti i componenti della redazione di All Music Italia. Tocca a Jennifer Engelmann.. dall'Amoroso a Giusy

Condividi su:

Continuano le playlist dei brani più ascoltati nel 2015 dai lettori mp3 della nostra redazione. Ora è la volta della prima fanciulla… ecco la Top 5 di Jennifer Engelmann.
Quali saranno le cinque canzoni italiane che ha cantato e ricantato?

Volevo teGiusy Ferreri
La nuova hit, questa volta da solista, di Giusy Ferreri che, lentamente ma inesorabilmente, sta scalando le classifiche di vendita e delle radio.

Stupendo fino a quiAlessandra Amoroso
Il ritorno dell’Amoroso dopo la parentesi in Sudamerica. Un brano firmato dalla coppia Camba/Coro (che già aveva lanciato Alessandra con Immobile). Apripista del nuovo album in uscita il 14 gennaio, Vivere a colori.

Beautiful disaster  – Fedez feat Mika
I due giudici di X Factor cementano la loro amicizia con un brano dal ritornello spacca classifica che ha conquistato il pubblico ancora prima di uscire come singolo.

Luca lo stesso – Luca Carboni
Anche negli ascolti di Jennifer il brano che ha riportato il grande Luca Carboni all’attenzione delle radio. Il ritorno di un grande della musica italiana con stile e modernità.

Il GiocoNegrita
Disco d’oro per questo primo singolo che ha segnato il ritorno dei Negrita con 9, anch’esso certificato disco d’oro.