1 Gennaio 2016
Condividi su:
1 Gennaio 2016

I brani più ascoltati dalla redazione di ALL MUSIC ITALIA: Gianmarco Regaldi

La playlist dei brani più ascoltati dalla redazione di All Music Italia. Ecco quella di Gianmarco Regaldi con Andrea Nardinocchi, Siruan e Nesli

Condividi su:

Continuano le playlist dei cinque brani più ascoltati nel 2015, per un motivo o l’altro, dalla redazione di All Music Italia.
Tocca a Gianmarco Regaldi, il caporedattore delle nostre Nuove Proposte.

Vita ControventoSiruan feat. Santiago
Brano “ruvido e morbido al tempo stesso” tratto da Finalmente musica, nuovo disco di un rapper bellunese che vi consigliamo di tenere d’occhio, Siruan (ecco la nostra recensione).

Bacco tabaccoAndrea Maestrelli
Andrea Maestrelli 
è stato candidato quest’anno al Premio Tenco per la miglior opera prima con l’album È arrivato Remo (ecco la nostra recensione). Ascoltate il disco, ne vale decisamente la pena!

Chardonnay Enrico Nigiotti
Canzone contenuta nel disco post Sanremo di Enrico Nigiotti che, anni dopo Amici di Maria De Filippi, torna nelle vesti di cantautore.

Dimmi che vuoi che sia Nesli
È uno dei brani contenuti in Andrà tutto bene, l’album con cui l’ex rapper ha finalmente concretizzato il suo sogno di calcare il palco del Festival di Sanremo.

Soli MaiAndrea Nardinocchi
Secondo noi di All Music Italia quello di Andrea Nardinocchi è uno dei dischi più belli dell’anno. Si chiama Supereroe, l’acquisto è assolutamente consigliato!