18 Luglio 2017
Condividi su:
18 Luglio 2017

GIORGIA in arrivo dopo l’estate il nuovo singolo e una versione live di “Oronero”

Forte del successo dei primi singoli estratti da "Oronero" Giorgia svela importanti novità discografiche in arrivo il prossimo autunno

giorgia
Condividi su:

Ospite al Collisioni Festival Giorgia ha annunciato in un’intervista radio a Rtl importanti novità in arrivo per la seconda parte del 2017, novità musicali previste per il prossimo autunno.

La cantante è reduce dalla pubblicazione avvenuta lo scorso 28 ottobre del suo ultimo album di inediti, Oronero, decimo disco di inediti della sua carriera iniziata ufficialmente nel 1994

sul palco del Festival di Sanremo. L’album al momento è stato certificato disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute mentre i tre singoli estratti dal disco, Oronero, Vanità e Credo, hanno ottenuto tutti certificazioni FIMI, platino per il primo, e oro per gli ultimi due estratti.

Dopo un tour di successo nei palasport italiani secondo quando affermato dalla cantante in autunno arriverà nelle radio il quarto singolo estratto dall’album, una ballata (si mormora che il brano scelto dalla tracklist sarà Scelgo ancora te) mentre nel periodo natalizio l’album Oronero vivrà una seconda vita.

Nel periodo pre natalizio infatti Oronero tornerà nei negozi in una nuova versione Cd+dvd live con l’inserimento di nuove tracce. Giorgia non ha ancora svelato al momento se le aggiunte in tracklist saranno brani inediti o rarità mai pubblicate prima.

Il nuovo singolo entrerà in programmazione il prossimo settembre in una data ancora non definita.

AGGIORNAMENTO DEL 25 AGOSTO

Come vi avevamo anticipato nei prossimi giorni verrà lanciato il quarto estratto da Oronero, e si tratta proprio di Scelgo ancora te, brano il cui testo è stato scritto dalla cantante su una musica composta da James Morales, Matthew Morales, Julio David Rodriguez, Jana Ashley.
Giorgia ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il teaser del nuovo videoclip.