13 Ottobre 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
13 Ottobre 2015

GIONNYSCANDAL sta per tornare con un mixtape in free download: “Haters make me famous Vol.4” (VIDEO)

GionnyScandal sta per tornare. Dal 2 novembre arriva il mixtape in free download Haters Make Me Famous Vol.4 Ecco tutti i dettagli e il trailer

Condividi su:

GionnyScandal sta per tornare…
Dopo aver lanciato quest’estate il singolo Quadrifogli e in attesa del nuovo album, l’artista lancerà tra pochissimi giorni un mixtape il cui titolo farà sobbalzare tutti i suoi fan: Haters Make Me Famous Vol.4.

L’ultimo album di inediti di GionnyScandal, il fortunato Gionata, uscì il 18 marzo del 2014 debuttando direttamente alla sesta posizione della classifica Top of the Music di Fimi/GfK dei dischi più venduti. Dall’album sono stati estratti tre singoli e altrettanti videoclip: Vestita di lividi, Gionata e Vorrei.

In attesa del nuovo disco, in cui sarà contenuto anche il singolo Quadrifogli, negli scorsi giorni Scandal ha iniziato a disseminare degli indizi attraverso i suoi profili social su una novità in arrivo, e per farlo ha usato il classico gioco dell’impiccato sfidando i suoi fan a indovinare il titolo dell’album.
Oggi tutti i dettagli sono stati infine svelati: il 2 novembre uscirà un mixtape in free download intitolato Haters Make Me Famous Vol.4 contenente 12 o 13 nuovi brani dell’artista.

Haters Make Me Famous è un titolo che suona familiare a chi segue la carriera di GionnyScandal, infatti il suo primo album uscito il 9 settembre del 2011 si chiamava proprio così; essendo passati nel frattempo altri due dischi (Mai come te e Gionata) il cantante ha deciso di chiamare questo nuovo lavoro Haters Make Me Famous Volume 4.

Il primo videoclip del progetto prossimamente. Di seguito potete vedere il trailer pubblicato ieri su Facebook da Scandal.

 

SOLO UNA COSA: SIETE PRONTI? <3SOLO UNA COSA: SIETE PRONTI? <3

Posted by GionnyScandal on Lunedì 12 ottobre 2015

 

 AGGIORNAMENTO DEL 2 OTTOBRE

Haters make me Famous verrà rilasciato gratuitamente oggi alle ore 15 (maggiori info nella pagina Facebook di GionnyScandal qui).
Nel frattempo il video del singolo Uacci uari uari ha superato le 170.000 visualizzazioni in una sola settimana.