GIONNYSCANDAL sta per tornare con un mixtape in free download: “Haters make me famous Vol.4” (VIDEO)

Gionnyscandal-hates-make-me-famous-4

GionnyScandal sta per tornare…
Dopo aver lanciato quest’estate il singolo Quadrifogli e in attesa del nuovo album, l’artista lancerà tra pochissimi giorni un mixtape il cui titolo farà sobbalzare tutti i suoi fan: Haters Make Me Famous Vol.4.

L’ultimo album di inediti di GionnyScandal, il fortunato Gionata, uscì il 18 marzo del 2014 debuttando direttamente alla sesta posizione della classifica Top of the Music di Fimi/GfK dei dischi più venduti. Dall’album sono stati estratti tre singoli e altrettanti videoclip: Vestita di lividi, Gionata e Vorrei.

In attesa del nuovo disco, in cui sarà contenuto anche il singolo Quadrifogli, negli scorsi giorni Scandal ha iniziato a disseminare degli indizi attraverso i suoi profili social su una novità in arrivo, e per farlo ha usato il classico gioco dell’impiccato sfidando i suoi fan a indovinare il titolo dell’album.
Oggi tutti i dettagli sono stati infine svelati: il 2 novembre uscirà un mixtape in free download intitolato Haters Make Me Famous Vol.4 contenente 12 o 13 nuovi brani dell’artista.

Haters Make Me Famous è un titolo che suona familiare a chi segue la carriera di GionnyScandal, infatti il suo primo album uscito il 9 settembre del 2011 si chiamava proprio così; essendo passati nel frattempo altri due dischi (Mai come te e Gionata) il cantante ha deciso di chiamare questo nuovo lavoro Haters Make Me Famous Volume 4.

Il primo videoclip del progetto prossimamente. Di seguito potete vedere il trailer pubblicato ieri su Facebook da Scandal.

 

SOLO UNA COSA: SIETE PRONTI? <3SOLO UNA COSA: SIETE PRONTI? <3

Posted by GionnyScandal on Lunedì 12 ottobre 2015

 

 AGGIORNAMENTO DEL 2 OTTOBRE

Haters make me Famous verrà rilasciato gratuitamente oggi alle ore 15 (maggiori info nella pagina Facebook di GionnyScandal qui).
Nel frattempo il video del singolo Uacci uari uari ha superato le 170.000 visualizzazioni in una sola settimana.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: