GIANLUCA GRIGNANI: on air il nuovo singolo inedito “Una strada in mezzo al cielo” (VIDEO)

gianluca-grignani

Uscirà il 6 maggio il nuovo album di Gianluca Grignani Una strada in mezzo al cielo, già anticipato dal singolo Una donna così con l’emozionante video che racchiude tutte le donne della vita del cantautore milanese (leggi qui).

Nello stesso giorno uscirà anche il nuovo singolo che porta lo stesso titolo dell’album, Una strada in mezzo al cielo.

Un uragano in tempesta
non può portarmi via
il ricordo che ho di te
frammenti di tempo lasciano la scia
come un profumo che non va più via

una strada in mezzo al cielo

La title track è l’unico inedito del nuovo progetto, una canzone d’amore suonata e interpretata con il classico stile alla Grignani.

Nel suo nuovo lavoro Gianluca festeggia 20 anni di carriera con un importante progetto discografico con cui ha coinvolto molti colleghi che, con lui, hanno preso parte all’album rivisitando i vecchi successi per celebrare Destinazione Paradiso e La Fabbrica di Plastica: Elisa, Carmen Consoli, Ligabue, Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione.

Scopri qui i dettagli sull’album Una strada in mezzo al cielo e la tracklist

GIANLUCA GRIGNANI – UNA STRADA IN MEZZO AL CIELO – VIDEO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: