GABRY PONTE remixa “Maracana’” di EMIS KILLA (video)

emiskilla

Stanno entrambi vivendo un’estate di successo.

Stiamo parlando di Emis Killa, l’artista del momento grazie al successo del tormentone Maracanà, che All Music Italia intervisterà mercoledì 16 luglio, e Gabry Ponte, tornato nelle posizioni che contano con Buonanotte giorno.

I due artisti hanno deciso di unire le forze per sfornare una versione italo-dance tutta da ballare, del brano che ha fatto da colonna sonora italiana a questi Mondiali di Calcio 2014 appena terminati.

E non sarà l’unico remix ufficiale di Maracanà! Questo di Gabry Ponte è il primo di sette remix che saranno pubblicati in queste settimane.

Il video, che vi proponiamo, contiene alcune scene dell’esibizione live congiunta, tenuta dai due il 20 giugno all’Aosta Sound Fest:

Ecco le prossime date del Mercurio Tour di Emis Killa (per le numerose date di Gabry Ponte vi rimandiamo invece alla sezione Tour Dates della pagina ufficiale Facebook del deejay):

17 luglio – VARALLO (VC) – Alpaà
18 luglio – AREZZO – Arezzo Wave Love Festival
20 luglio – MATERA – Battiti Live
21 luglio – BOLOGNA – Radio Bruno Estate
25 luglio – SIROLO (AN) – Teatro delle Cave
26 luglio – GIFFONI (SA) – Giffoni Festival
27 luglio – BARI – Battiti Live
2 agosto – MILAZZO (ME) – Stadio Grotta Polifemo
3 agosto – PALERMO – Castello a mare
5 agosto – VIGNANELLO (VT) – Piazza Cesare Battisti
7 agosto – CITTANOVA (RC) – Viale Campanella
9 agosto – RIMINI – Stadio Romeo Neri
23 agosto – CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) – Controfestival
5 settembre – CAGLIARI – Arena Sant’Elia
11 settembre – MILANO – Carroponte

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: