FRANCESCO SARCINA: una “Femmina” per il suo nuovo disco da solista (COPERTINA)

francesco-sarcina-femmina

Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, è pronto a lanciare il suo nuovo progetto, anticipato, nel mese di aprile, dal singolo apripista.

Il professore del talent show Amici di Maria De Filippi, non sta più nella pelle per il suo secondo album da solita (dopo l’esordio, nel 2014, con Io) e, quasi ogni giorno, dà nuove informazioni sul suo lavoro in studio tramite la sua pagina facebook.

Arriviamo a me…alla latitanza…sono preso dal mio disco…uscirà tra fine aprile e inizio maggio…ho bisogno di correre…quindi perdonate qualche assenza di troppo sui social…Vi ripagheró
5 marzo

Buon inizio settimana GUYS!
Io immerso nel nuovo disco…ascolto, riascolto…manca davvero poco…emozionato come la prima volta…e qualche traccia mi fa ballare…più o meno cosi, follemente
Siete pronti?
Love
Fra
9 marzo

Ciao GUYS!
Eh lo so latitanza estrema ma Vi giuro che è dovuta alla chiusura del disco che uscirà a maggio…primo singolo a metà aprile…non sto più nella pelle…
Nel mentre vorrei fare i complimenti a Marco Mengoni e a Fortunato Zampaglione per il brano ‪#‎guerriero‬… L’ho appena risentito ed è davvero un gran pezzo!
Love
Fra
14 marzo

Tra pochissimo tutti collegati su ‪#‎canale5‬ per Amici di Maria De Filippi … Oggi musica, ricchi premi e cotillons… Puntata spumeggiante…prevedo super polemiche, anche qui su FB
Io peró avrò il mio pensiero felice, il mio nuovo disco: FEMMINA!
Love
Fra
oggi

copertina_femmina_sarcina

È un disco pop dal sound internazionale – dichiara Francesco Sarcina – che ha come filo conduttore le melodie senza tempo che da sempre mi contraddistinguono.

Si tratta di 11 brani inediti per i quali Francesco Sarcina sia autore, sia arrangiatore e, per la prima volta in carriera, sarà interprete di brani scritti appositamente per lui da altri.

E non è da escludere una collaboratore col rapper Briga, concorrente del talent Amici:

Briga arriverà pronto anche passando dai miei ‘no’, imparerà a non scaldarsi subito, a ragionare e se Dio vorrà ad ottenere il massimo…Vedrete che un giorno ci fotograferanno mentre beviamo un vodka lemon e ridiamo.

In attesa delle nuove canzoni, vi riproponiamo il video di Pagine:

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: