FRANCESCO GUASTI esce il primo EP “Parallele” (TRACKLIST)

Francesco-Guasti

Francesco Guasti è pronto ad irrompere sul mercato discografico italiano con il suo primo Ep.

E`lo stesso cantante attraverso le sue pagine social ad informare che domani il suo primo disco prodotto da Piero Pelù sarà in vendita tutti i negozi di dischi e negli store digitali.

Francesco-Guasti-Social

Esce infatti domani 5 maggio Parallele, il suo disco d’esordio anticipato dal singolo Piovono rose, con cui l’artista può dimostrare, di essere una delle migliori realtà del panorama musicale italiano.

L’Ep sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming e sarà prodotto da T.e.g. Srl etichetta discografica di Piero Pelù con distribuzione Artist First.

Piero Pelù, che lo ho definitivo il Rod Steward italiano, è stato il suo coach a The Voice e ha creduto fin da subito in lui portandolo ad un passo dalla finale. La forza e la grinta dei due artisti si fondono in una carica esplosiva, potente e possente a cui non si può rimanere indifferenti.
Francesco ha una timbrica vocale, unica e particolare che lo rende molto originale e capace di sfiorare con forza o leggerezza corde del cuore e dell’anima in modo unico. La sua personalità emerge dalle intense interpretazioni in cui è in grado di saper catturare l’attenzione di chi lo ascolta.

Come vi avevamo anticipato in un nostro articolo, l’album comprende cinque inediti ed una cover La favola di Adamo ed Eva di Max Gazzè, tutti registrati all’O­zone Studio di Firenze e al Carillon Bit Studio.

Francesco-Guasti-Parallele

PARALLELE – TRACKLIST – FRANCESCO GUASTI

  • Un solo giorno in più
  • Fuori controllo
  • Piovono rose
  • Parallele
  • Sembra inutile
  • La favola di Adamo ed Eva

Francesco definisce l’album Un disco che vuole interpretare varie sfaccettature della musica che ascolto. Un mix di generi: Rock, Cantautorato, Pop ed Elettronico.

Francesco Guasti sarà impegnato nelle prossime settimane in una serie di show per la presentazione dell’album:

11 Maggio – Prato – A tutta Birra
20 Maggio – Firenze – Nof club
21 Maggio – Milano – Rock’n Roll
29 Maggio – Calenzano (FI) – Jarò
25 Giugno – Quarrata (PT) – River Pub
27 Giugno – Argenta (FE) – Pork’n Roll

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: