FRANCESCO GABBANI pronto per i firmacopie (DATE INSTORE)

Francesco-Gabbani

Francesco Gabbani vincitore della categoria Giovani del 66° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, con il brano Amen, è pronto ad affrontare i primi instore che lo porteranno nei negozi di dischi per poter incontrare i fan e poter firmare loro la copertina dell’album Eternamente Ora.

A Sanremo Francesco Gabbani, oltre a conquistare l’ambito premio, ha vinto il Premio della Critica “Mia Martini” categoria Giovani ed il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo. Il brano è stato scritto dallo stesso Gabbani in collaborazione con Fabio Ilacqua.

Dopo la vittoria sul palco dell’Ariston, ora per Francesco Gabbani parte la vera conquista del pubblico e per farlo inizia subito il suo giro d’Italia per la presentazione dell’ultimo album; al momento sono state confermate le prime sei tappe:

FRANCESCO GABBANI – #EternamenteOra – INSTORE TOUR

17 Febbraio – Mondadori Megastore – Via Marghera, Milano ore 18.00
19 Febbraio – Mondadori Megastore – Via D’Azeglio, Bologna ore 18.30
22 Febbraio – Mondadori – Via De’ Ginori, 19, Firenze ore 18.30
23 Febbraio – Discoteca Laziale – Via Mamiani, 62/A, Roma ore 17.30
24 Febbraio – Mondadori Megastore Torino, Via Monte di Pietà, 2 ore 18.30
25 Febbraio – La Feltrinelli Genova, Via Ceccardi, 16/R ore 18.00

L’artista, tramite la sua pagina Facebook, posta il calendario degli instore e si scusa perché non riesce a dare risposta a chi gli scrive per complimentarsi e dichiara:

(…) Venite che, ci incontriamo, ci abbracciamo, vi firmo le copie del disco Eternamente ora e vi ringrazio ancora tanto. State rendendo possibile questo momento fantastico della mia vita.

Eternamente Ora, uscito lo scorso 12 febbraio per BMG Rights Management (Italy), è il secondo album da solista per Gabbani dopo la pubblicazione di Greitist Iz nel 2013, preceduto da due album con i Trikobalto di cui faceva parte.

FRANCESCO GABBANI – ETERNAMENTE ORA – TRACKLIST

La strada
Amen
Per una vita
Software
Eternamente ora
In equilibrio
Prevedibili
Il vento si alzerà

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: