CLUB DOGO feat. ARISA: ecco il video di “Fragili”

clubdogoarisa

Vi avevamo parlato in tempi non sospetti di una possibile collaborazione dei Club Dogo, gruppo di punta dell’hip-hop italiano, e Arisa, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo.

Oggi la conferma arriva direttamente dalla pagina Facebook del collettivo: dal 25 luglio sarà in rotazione radiofonica e in vendita sui portali digitali Fragili.

Il duetto con Arisa è il secondo singolo di Non siamo più quelli di Mi Fist, nuovo album di Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe, in uscita il 9 settembre.

Un progetto che senza dubbio incuriosisce, sebbene, come già riportato, la cantante lucana non sia nuova a esperimenti musicali lontani dal pop melodico italiano che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

AGGIORNAMENTO:

Ecco il video di Fragili:

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo singolo dei CLUB DOGO feat ARISA in formato digitale su Itunes
o su Amazon.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo singolo dei CLUB DOGO feat ARISA in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: