ARISA e CLUB DOGO: collaborazione in vista?

arisaclubdogo

Nulla è certo, fatto sta che proprio oggi Arisa, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo con Controvento, ha pubblicato una foto curiosa sulla propria pagina ufficiale Facebook.

E non si tratta di uno scatto estemporaneo nel backstage, magari quello del Coca-Cola Summer Festival, al quale i tre soggetti hanno preso parte, bensì di una foto in studio di registrazione. La cantante è affiancata da due componenti dei Club Dogo, Don Joe e Jack La Furia.

Arisa si sarà trovata a passare lì per caso? Improbabile, oseremmo dire.

La lucana farà una puntatina nel genere hip-hop? Cimentarsi in un genere diverso non sarebbe la prima volta per Arisa, che ha prestato la voce per Luce sarà, brano dubstep inserito nell’album Niente di personale di Big Fish.

Non ci resta che aspettare!

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: