29 Agosto 2017
Condividi su:
29 Agosto 2017

Da THOMAS a PAOLA TURCI passando per NEK ed ERMAL META ecco il cast definitivo della finale del FESTIVAL SHOW 2017

Ecco il cast COMPLETO del gran finale di Festival Show 2017 all'Arena di Verona. Scopri anche come votare i giovani e partecipare all'evento

Festival Show 2017
Condividi su:

Il 4 settembre all’Arena di Verona andrà in scena l’atto conclusivo di una delle manifestazioni musicali estive di maggior successo del nostro paese, l’unica itinerante… ovviamente parliamo del Festival Show la manifestazione estiva organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & monella che è giunta al suo 18esimo anno.
Oggi, a meno di una settimana dall’evento, è stato rivelato il cast completo della serata finale.

Giorgia Surina e Paolo Barusso avranno il compito di introdurre, su un imponente palco di 300 mq con 60 mq di ledwall, il cast di stelle che animeranno l’Arena di Verona. Ecco in ordine alfabetico i cantanti che saranno presenti:

Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Fausto Leali, Ylenia Lucisano, Le Vibrazioni, Ermal Meta, Moreno, Nek, Riki, Senhit, Shade, Sonohra, Thomas, Paola Turci e Nina Zilli.

Come in ognuna delle sette tappe che hanno raccolto più di 150 mila spettatori gli artisti saranno a accompagnati sul palco dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.

Lo spettacolo inizierà alle ore 20:30 e sono aperte le prenotazioni per ricevere i biglietti omaggio per l’Arena telefonando al numero 895.60.60.665 (costo max della telefonata da rete fissa e da mobile 98 cent./min. Iva inclusa).
La serata finale di Festival Show è realizzata in collaborazione con il Comune di Verona.

E´inoltre ancora possibile votare, fino al 31 agosto, i 12 giovani in gara, solo tre di loro accederanno alla finale all’Arena di Verona e saranno giudicati da una giuria di esperti di cui farà parte anche il nostro direttore, Massimiliano Longo.
I giovani in gara sono Chiara Ranierei, Diamonds, Elios, Eva, Federica Furia, Giorgia, Luelo, Maurizio Di Cesare, Nico, Rever, Tema e Xenia. Per votarli potete cliccare qui.

In ognuna delle tappe del Festival Show, hanno sfilato in passerella Miss di Amen, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice di tappa. Le finaliste saliranno sul palco dell’Arena. L’organizzazione è curata da Mauro Casarin.

Il meglio del Festival Show sarà trasmesso da Real Time (canale 31 del gruppo Discovery Italia). Dopo l’appuntamento del 24 agosto con il meglio delle tappe di Padova, Brescia, Caorle e Bibione, sono in arrivo altri due appuntamenti di cui il secondo dedicato alla finale.