FEDEZ: in studio per un featuring internazionale

fedez-palla

Fedez non ha ancora compiuto 26 anni, eppure ha già un curriculum da far invidia ai suoi colleghi più navigati e, alla serie di successi inanellati  dal suo esordio ad oggi, ben presto si aggiungerà anche la sua prima collaborazione internazionale.

fedez-internazionale

Per il momento non sono trapelati altri dettagli. Non si sa con chi sarà questo featuring, non si sa se sarà una canzone di Fedez con una star internazionale o un artista straniero che ha chiesto l’intervento del rapper nostrano.

Rimanendo in Italia, continua intanto a raccogliere consensi il PopHoolista Tour che finora ha già collezionato cinque sold out e, dopo la tappa di Nonantola del 29 aprile, si prenderà una pausa prima di ripartire dal Postepay Rock in Roma del 20 giugno e portare Fedez in giro per l’Italia per tutta l’estate.

“…Un tour con più date storiche del tuo libro di storia…”
Buon weekend dal ‪#‎PopHoolistaTour‬

POPHOOLISTA TOUR – FEDEZ – CALENDARIO

29 aprile Nonantola, Vox Club
20 giugno Roma, Ippodromo delle Capannelle – Postepay Rock in Roma
23 giugno Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte
27 giugno Pescara, Area Eventi Porto Turistico
5 luglio Grugliasco, GruVillage
6 luglio Genova, Porto Antico – Arena del Mare
8 luglio Brescia, Piazza della Loggia
10 luglio Trieste, Piazza Unita’ D’Italia – Live in Trieste
11 luglio Marostica, Piazza Castello
25 luglio Senigallia, Mamamia
31 luglio Palermo, Complesso Monumentale Castello a Mare
1 agosto Catania, Villa Bellini
9 agosto Monopoli, Lido Baia del Sole

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Per chi fosse interessato all’aspetto un po’ meno musicale dell’artista, da qualche giorno Fedez ha anche un nuovo tatuaggio bio-organico che mostra con orgoglio sulla sua pagina facebook (realizzato da Luca Natalini).

fedez-tatuaggi

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: