9 Marzo 2017
Condividi su:
9 Marzo 2017

FABRI FIBRA: ecco data di uscita e copertina del nuovo album, “Fenomeno”

Mentre il video del 1° estratto supera 2.350.000 visualizzazioni in una sola settimana Fabri Fibra annuncia la data di uscita del disco

fabri fibra
Condividi su:

Fabri Fibra è tornato!
Fenomeno, primo singolo estratto dal nuovo album omonimo e prodotto da Takagi & Ketra, è in radio dallo scorso 3 marzo ed ora il rapper ha finalmente svelato la tanto attesa data di uscita del suo nuovo progetto discografico.

Il nuovo disco, Fenomeno, arriverà nei negozi per Universal Music Italia il prossimo 7 aprile a due anni distanza dal precedente album di inediti, Squallor, e ad un anno dalla pubblicazione della versione celebrativa per i dieci anni dell’album cult Tradimento.
A svelare la data di uscita è stato lo stesso Fibra attraverso le sue pagine social pubblicando contemporaneamente anche la copertina del nuovo album il cui artwork è stato realizzato da Mecna con una foto di Sha Ribeiro.
Eccola…

fabri fibra

Manca quindi meno di un mese per l’atteso nono disco di inediti del rapper. Nel frattempo il video del nuovo singolo diretto da Cosimo Alemà ha già superato quota 2.350.000 visualizzazioni in una sola settimana. Protagonisti del videoclip oltre a Fabri Fibra anche Matteo Galvani, Malika El Maslouhi, Filippo Spada, Christian Bonalli e Lorenzo Ferri. Nel video prodotto da Borotalco appaiono tra gli altri anche la manager di Fibra, Paola Zuckar, e diversi addetti ai lavori della Universal Music Italia tra cui Klaus Bonoldi e Graziano Ostuni.