EMMA: in radio col nuovo singolo “Il Paradiso non esiste” (VIDEO)

emma-il-paradiso-non-esiste

Emma Marrone annuncia su facebook l’arrivo del nuovo singolo Il Paradiso non esiste, che sarà on air a partire dal 29 aprile.

Si tratta del quarto singolo estratto da Adesso, l’album di inediti uscito lo scorso 27 novembre per Universal Music Group.

Il Paradiso non esiste, traccia numero 11 del lavoro, è stato scritto dalla stessa Emma con Diego Mancino e Dario Faini.

Il Paradiso è inteso come beneficio, vantaggio, agevolazione – spiega Emma –  Nella vita ho capito cosa voglio e chi sono. Ad ognuno serve una lezione. È così che ho imparato ad amarmi, è così che ho imparato da me. Tengo molto a questo brano perché credo di aver trovato nei dettagli sonori quella che per me era la perfezione.

A partire da settembre Emma, attualmente impegnata come Direttore Artistico ad Amici di Maria De Filippi, sarà in tour nei principali palazzetti italiani. Ecco le date confermate:

EMMA MARRONE – CALENDARIO TOUR 2016

16 e 17 settembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
21 settembre Firenze, Nelson Mandela Forum
23 e 24 settembre Roma, Palalottomatica
28 settembre Ancona, Pala Prometeo
30 settembre e 1 ottobre Bari, Palaflorio
6 ottobre Pescara, Pala Giovanni Paolo II
8 ottobre Acireale (Ct), Palasport
10 ottobre Napoli, Pala Partenope
12 ottobre Livorno, Modigliani Forum
14 ottobre Conegliano (Tv), Zoppas Arena
15 ottobre Padova, Kioene Arena
17 ottobre Montichiari (Bs), Pala George
19 ottobre Rimini, 105 Stadium
21 ottobre Bologna, Unipol Arena
22 ottobre Torino, Pala Alpitour

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

A seguire il videoclip di Il Paradiso non esiste con la regia di Luisa Carcavale

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: