EMMA: a settembre 2016 parte “Adesso Tour”. Prime date a Milano, Roma e Bari (ACQUISTA BIGLIETTO)

emma_adessotour

Emma gioca d’anticipo. La cantante salentina si appresta a lanciare Adesso, l’atteso quarto album in studio anticipato dai singoli Occhi profondi e Arriverà l’amore, e annuncia le prime date del tour che la vedrà nei palazzetti dal prossimo anno.

Partirà a settembre 2016 l’Adesso Tour, prodotto e organizzato da F&P Group con RTL 102.5 radio partner. Sei le date già annunciate previste al Mediolanum Forum di Milano, al PalaLottomatica di Roma e al PalaFlorio di Bari

Dalle ore 16.00 di giovedì 26 novembre e fino alle ore 15.00 di lunedì 30 novembre sarà attiva la pre-sale esclusiva per assicurarsi i posti migliori per assistere ai concerti, per tutti coloro che nelle ultime settimane si sono registrati online su adessotour.fepgroup.it.

Le prevendite generali per i concerti di Adesso Tour avranno il via alle ore 16.00 di lunedì 30 novembre online su Ticketone e alle ore 16.00 di venerdì 4 dicembre nei punti di vendita e prevendite abituali. Per tutti coloro che acquisteranno i biglietti online su Ticketone (scegliendo la spedizione con corriere espresso) quello per Adesso Tour non sarà un semplice biglietto, ma un esclusivo Fan Ticket, dal design unico, colorato e personalizzato che rappresenterà un vero e proprio memorabilia per i fan.

EMMA – ADESSO TOUR – DATE

16 settembre 2016 – Milano – Mediolanum Forum (Assago)

17 settembre 2016 – Milano – Mediolanum Forum (Assago)

23 settembre 2016 – Roma – PalaLottomatica

24 settembre 2016 – Roma – PalaLottomatica

30 settembre 2016 – Bari – Pala Florio

1 ottobre 2016 – Bari – Pala Florio

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: