24 Agosto 2017
Condividi su:
24 Agosto 2017

ELODIE: in arrivo il nuovo singolo presente anche nella colonna sonora del nuovo film di FEDERICO MOCCIA

Mentre in radio passa "Verrà da sé" sarà lanciato presto il nuovo singolo di Elodie, un brano inserito anche nel nuovo film di Moccia

elodie
Condividi su:

Agosto volge ormai al termine e con l’arrivo di settembre piano piano tutti gli artisti con un album in promozione inizieranno a cambiare singolo. Dopo avervi parlato qualche giorno fa di Michele Bravi oggi tocca alla bella Elodie che, prossimamente, lancerà il terzo estratto dal suo secondo album, Tutta colpa mia.

Dopo il lancio del disco, avvenuto a fine febbraio in concomitanza con la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, Elodie ha estratto il 28 aprile scorso il suo brano per l’estate, Verrà da , che ha riscosso un discreto successo radiofonico.
Nel frattempo nella vita artistica della cantante si sono registrate diverse novità importanti tra cui il cambio di management in favore di Fabrizio Giannini (manager tra gli altri di Tiziano Ferro) e la nuova produzione per quello che sarà il suo terzo disco sotto l’ala di Michele Canova.

Ma prima di pensare al nuovo album, che dovrebbe arrivare già nel 2018, c’è un terzo singolo da estrarre da Tutta colpa mia, si tratta di Semplice, una canzone scritta da Federica Abbate e Andrea Amati.
Il brano tra l’altro farà parte della colonna sonora di Non c’è kampo, nuovo film di Federico Moccia con Vanessa Incontrada e Claudia Potenza in uscita quest’inverno. Nella pellicola la stessa Elodie tra l’altro comparirà in un cameo.