ELODIE parla sui social! Il suo nuovo manager è FABRIZIO GIANNINI

elodie

Negli scorsi giorni in questo articolo vi abbiamo parlato di Elodie e di alcuni importanti cambiamenti che la riguardano tra cui la scelta di cambiare management.
Oggi la cantante stessa dopo qualche giorno di silenzio ha dato comunicazione attraverso ha svelato ai suoi fan chi sarà, a partire da oggi, ad occuparsi di lei.

Il nuovo manager di Elodie, come era già noto tra noi addetti ai lavori, sarà Fabrizio Giannini importante figura della discografia italiana già alla guida (tra le altre) della Emi e manager di artisti del calibro di Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti, Giorgia, Giusy Ferreri e Nina Zilli.

Ad annunciare la conclusione del rapporto lavorativo con Francesca Savini (manager anche di Emma) era stata propri quest’ultima con un post su Instagram ed oggi, dopo alcuni giorni in cui i fan della cantante era rimasti un po’ spiazzati (anche a causa del contemporaneo annullamento del concerto all’Alcatraz di Milano), Elodie ha finalmente spiegato al suo pubblico con chi lavorerà da nei prossimi mesi. Ecco il suo messaggio…

Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini.
Ció nasce dalla voglia di mettermi alla prova.
Ho deciso di lasciare il “porto sicuro” dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il semplice desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il “mio porto sicuro”.
Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida.
Con la speranza di essere effettivamente all’altezza e di migliorare sempre,
vi abbraccio“.

Non resta quindi che aspettare per capire come verrà gestita l’attività live e come continuerà il percorso dell’album Tutta colpa mia uscito dopo la partecipazione dell’artista all’ultimo Festival di Sanremo.

elodie

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: