22 Marzo 2017
di Direttore Editoriale
Condividi su:
22 Marzo 2017

ELODIE parla sui social! Il suo nuovo manager è FABRIZIO GIANNINI

Elodie finalmente rompe il silenzio attraverso i suoi social rivelando quale sarà il suo futuro discografico e al fianco di chi

elodie
Condividi su:

Negli scorsi giorni in questo articolo vi abbiamo parlato di Elodie e di alcuni importanti cambiamenti che la riguardano tra cui la scelta di cambiare management.
Oggi la cantante stessa dopo qualche giorno di silenzio ha dato comunicazione attraverso ha svelato ai suoi fan chi sarà, a partire da oggi, ad occuparsi di lei.

Il nuovo manager di Elodie, come era già noto tra noi addetti ai lavori, sarà Fabrizio Giannini importante figura della discografia italiana già alla guida (tra le altre) della Emi e manager di artisti del calibro di Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti, Giorgia, Giusy Ferreri e Nina Zilli.

Ad annunciare la conclusione del rapporto lavorativo con Francesca Savini (manager anche di Emma) era stata propri quest’ultima con un post su Instagram ed oggi, dopo alcuni giorni in cui i fan della cantante era rimasti un po’ spiazzati (anche a causa del contemporaneo annullamento del concerto all’Alcatraz di Milano), Elodie ha finalmente spiegato al suo pubblico con chi lavorerà da nei prossimi mesi. Ecco il suo messaggio…

Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini.
Ció nasce dalla voglia di mettermi alla prova.
Ho deciso di lasciare il “porto sicuro” dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il semplice desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il “mio porto sicuro”.
Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida.
Con la speranza di essere effettivamente all’altezza e di migliorare sempre,
vi abbraccio“.

Non resta quindi che aspettare per capire come verrà gestita l’attività live e come continuerà il percorso dell’album Tutta colpa mia uscito dopo la partecipazione dell’artista all’ultimo Festival di Sanremo.

elodie