Con l’arrivo dell’estate, EMMA si spoglia del cognome!

emmamarrone

Già dai tempi della vittoria ad Amici, preferiva essere chiamata semplicemente col diminutivo del suo nome di battesimo. Adesso avrebbe chiesto esplicitamente che radio e TV si scordassero del suo cognome!

Parliamo di Emma Marr… ahem, no: da oggi soltanto Emma, per l’appunto.

Il motivo? Questo è quanto apprendiamo dal settimanale Chi:

Da ora Emma Marrone sarà solo Emma. Il cognome alla cantante salentina non le piaceva più e, di conseguenza, ha chiesto di esser chiamata solo con il nome di battesimo, sulla falsariga di Giorgia ed Elisa“.

Che questa decisione voglia significare una presa di coscienza da parte della cantante di Aradeo? Forse a dire: “sono cresciuta, ora sono grande“! Scriveteci pure che cosa ne pensate nei commenti, ci piacerebbe conoscere la vostra opinione!

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: