23 Febbraio 2015
di Officina del talento
Condividi su:
23 Febbraio 2015

COEZ: il nuovo album del rapper romano è in dirittura d’arrivo

A due anni da "Non erano fiori" sta per tornare Coez con un nuovo progetto discografico

Condividi su:

Coez sta per tornare!

L’album del rapper romano è in dirittura d’arrivo e ad annunciarlo è lo stesso Silvano Albanese (questo il nome di battesimo dell’artista) tramite la sua pagina ufficiale Facebook:

È circa un anno che sto scrivendo per il nuovo album. Più volte ho pensato di avere il disco praticamente in mano, ma dopo un po’ capivo che alcuni pezzi nonostante fossero belli mi suonavano come robe già dette, o comunque dette meglio in altre canzoni. Ora dovrei esserci, dovrei essere arrivato ad una conclusione, almeno per la scrittura, anche se spero sempre nell’ultima bomba, quella inaspettata che effettivamente mi capita quasi sempre.
No. Non ho ancora una data ma farò il possibile per chiudere tutto a breve, e magari per rendervi l’attesa più leggera. Magari con qualche contenuto extra.
Sto tornando!
Ghye!

Un ritorno a due anni dall’ultimo disco del rapper, Non erano fiori, risalente al 2013. Da quell’album, entrato nella top ten dei più venduti, furono estratti vari brani correlati da video ufficiali: Hangover, Lontana da me, Ali sporche, Forever alone e il fortunato Siamo morti insieme, presentato al Music Summer Festival 2013.

Lo scorso anno lo abbiamo rivisto all’opera con Gemitaiz & MadMan per il singolo Instagrammo, incluso nel disco d’oro Kepler.

Una gestazione lunga, come scrive Coez ai suoi seguaci, ma la data d’uscita del progetto è vicina e presto tramite i suoi social il rapper ingannerà l’attesa con qualche chicca d’avvicinamento alla tracklist.

Tra i nuovi progetti di Coez il ruolo di “mentore” per Beck’s Unacademy, progetto della nota azienda di birra, alla ricerca di una crew di giovani artisti da pescare fra musicisti, fotografi, videomaker e urban artist. Assieme all’artista molti colleghi: Emis Killa, i Subsonica, Saturnino, Levante e molti altri. Clicca QUI per saperne di più.