28 Marzo 2015
Condividi su:
28 Marzo 2015

CLUB DOGO e FABRI FIBRA per la prima volta insieme per “Dieci anni fa”

"Dieci anni fa" sarà il singolo con cui per la prima volta i Club Dogo e Fabri Fibra collaboreranno, sarà in rotazione dal 31 marzo

Condividi su:

Nella riedizione del loro ultimo album Non siamo più quelli del Mi Fist – The Complete Edition, i Club Dogo regalano ai loro fans il brano Dieci anni fa con la partecipazione di Fabri Fibra. Il brano sarà in rotazione radiofonica a partire dal 31 marzo e sarà, quindi, curioso vedere la collaborazione di queste due punte del settore affiancarsi e scambiarsi i versi durante l’esecuzione del brano.

La fusione artistica dei quattro protagonisti sarà presente nell’album, in uscita il prossimo 5 maggio su etichetta Universal Music Italia; il cofanetto comprende tre CD e due DVD. I CD saranno l’album originale, l’album reloaded con ospiti e remix ed il CD live. I due DVD invece saranno, uno con due concerti e l’altro con il docu-film girato a Los Angeles e tutti i video delle canzoni.

Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe annunciano sulla loro pagina Facebook l’uscita dell’album e la collaborazione con Fabri Fibra, il quale condivide sulla propria pagina la notizia con poche ma esaustive parole Presto fuori.

club-dogo-facebook

club-dogo-copertina

fabri-fibra-facebook

La curiosità di ascoltare questa inedita featuring è, quindi, alta, ma dovremo aspettare solo pochi giorni.

I fans dei Club Dogo e di Fabri Fibra saranno carichi di adrenalina nell’attesa di questo singolo che si preannuncia come una scarica esplosiva e di sicuro impatto ed appeal radiofonico.

La collaborazione dei Club Dogo con Fabri Fibra si aggiunge alle già tante e famose featurings contenute nell’ultimo album, a partire con Arisa in rotazione nelle radio l’estate scorsa con il singolo Fragili, passando da Lele Spedicato dei Negramaro per il singolo Sayonara, con Entics per il brano Quando tornerò e per ultima, solo in ordine di tempo, dal 27 marzo in radio con Cris Cab ed il brano Start it over.

Per questa estate i Club Dogo non hanno in programma (per ora) un tour ma faranno un unico concerto, il 18 luglio, parteciperanno all’Estathè Market Sound di Milano.

Sono invece già in programma le date del DJ Set Tour (programma in aggiornamento):

04/04 Reloy – Palermo
11/04 Domus – Foggia
17/04 Numa – Bologna
18/04 24mila Baci – Latina
24/04 Odissea – Treviso
25/04 Eventhalle Bulach – Bulach (ZH)
30/04 Numer One – Corte Franca (BS)
09/05 Dorian Gray – Verona
30/05 La Luna Ribelle – Reggio Calabria