Carl Brave è uscito il 30 novembre Notti Brave (After). 7 brani inediti e tanti nuovi featuring

Carl Brave

Il 30 novembre è uscito Notti Brave (After), una sorta di seconda parte che arriva dopo il successo di Notti Brave, l’album di Carl Brave pubblicato per Universal Music lo scorso 11 maggio e che ha ottenuto finora un disco di platino per le oltre 50’000 unità.

Un risultato ragguardevole trainato dal singolo estivo Fotografia, interpretato insieme a Francesca Michielin e Fabri Fibra e portato per tutta l’estate negli eventi dal vivo più importanti (Qui la nostra intervista alla finale del Wind Summer Festival di Milano) e che ha ottenuto due dischi di platino.

Notti Brave (After) è stato lanciato dal singolo Posso, interpretato da Carl Brave insieme a Max Gazzè e presentato per la prima volta dal vivo durante la puntata di X Factor del 16 novembre.

Sono fiero di aver lavorato con Max Gazzè – spiega Carl Brave un artista che è e ha fatto la storia della musica italiana”.

Carl Brave

Nel frattempo Carl Brave ha pubblicato su Instagram un post in cui chiede qual è il brano preferito del nuovo lavoro e afferma: “Non vedo l’ora di farvelo sentire e di cantarlo insieme a voi!” preannunciando qualche data live in arrivo ma senza svelare quando… per ora quel che è certo è che le date instore di Milano e Roma hanno ottenuto l’atteso bagno di folla.

Carl Brave

NOTTI BRAVE (AFTER)

Ecco le tracce e i featuring di Notti Brave (After).

1 – Posso (feat. Max Gazzè)
2 – Merci
3 – Comunque
4 – Spunte Blu (feat. Gué Pequeno)
5 – Mezzo Cocktail (feat. Ugo Borghetti)
6 – Ridere di Noi (feat. Luché)
7 – Termini

Foto dai Social di Carl Brave

 

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali