29 Novembre 2017
Condividi su:
29 Novembre 2017

CAPAREZZA attualmente impegnato in tour annuncia 10 nuove date per il 2018

Mentre è impegnato con un tour autunnale che ha collezionato diversi sold out Caparezza annuncia 10 nuove date del suo tour per il 2018

Caparezza
Condividi su:

Caparezza, reduce dal successo del suo ultimo album e del singolo Ti fa stare bene, svela 10 nuovi appuntamenti live del suo Prisoner 709 Tour previsti per febbraio 2018.

Il rapper pugliese, che è al momento impegnato con i concerti nei principali palasport italiani dove sta registrando diversi sold out, visto il grande successo riscontrato ha deciso di aggiungere nuove date nel 2018.

Il live rappresenta un momento molto importante per poter condividere con il pubblico la carica e la forza di Caparezza, capace di coinvolgere gli spettatori trascinandoli con i suoi brani.

Oltre ai pezzi più noti del repertori del cantautore pugliese, troveranno spazio in scaletta anche i nuovi brani contenuti nell’ultimo album Prisoner 709. Tutte canzoni che hanno trovato un ottimo riscontro nelle chart di Spotify e che hanno permesso al disco, pubblicato da Universal Music Italia, di raggiungere la certificazione di Disco di Platino.

Ecco i nuovi appuntamenti in cui potrete ascoltare dal vivo Caparezza:

CAPAREZZA – PRISONER 709 TOUR 2018

7 febbraio – PalaPanini – Modena
9 febbraio – PalaGalassi – Forlì
10 febbraio – Zoppas Arena – Conegliano (Treviso)
12 febbraio – Pala Giovanni Paolo II – Pescara
14 febbraio – PalaCalafiore – Reggio Calabria
16 febbraio – Pal’Art Hotel – Acireale
18 febbraio – PalaMazzola – Taranto
20 febbraio – Fiera – Cagliari
23 febbraio – PalaYamamay – Busto Arsizio (Varese)
25 febbraio – PalaEvangelisti – Perugia

 

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO