BIAGIO ANTONACCI chiede aiuto ai fan per scegliere il prossimo singolo

biagioantonacci

Dopo il successo di Ti penso raramente e Dolore e forza, è arrivato il momento per Biagio Antonacci di scegliere il nuovo estratto da L’amore comporta.

Il terzo estratto dall’album ancora nella top 10 dei più venduti in Italia a quanto pare sarà scelto proprio dai fan del cantante!

Poco fa, infatti, Biagio ha pubblicato sui propri social una foto con due opzioni scritte di proprio pugno: Mai mi dici amore e Tu sei bella, rispettivamente quinta e sesta traccia del disco.

biaanto

Una scelta fra due brani totalmente diversi. Mai mi dici amore più coinvolgente e sbarazzino, Tu sei bella invece mette in mostra l’anima più introspettiva e malinconica di Antonacci.

E voi quale preferite?

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: