ANTONELLA LO COCO twetta a KEKKO e organizza un live con VIOLETTA ZIRONI

antonella lo coco e violetta zironi

La Mosca Tze Tze se ne era già accorta tempo fa nel suo articolo “Tutti pazzi per Kekko” che potrebbe tranquillamente diventare Tutte pazze per Kekko Silvestre, frontman dei Modà e autore di (ormai) molti brani di successo, scritti soprattutto per donne.

Probabilmente da qui nasce l’idea di Antonella Lo Coco, finalista della quinta edizione di X Factor, di scrivere un tweet per… chiedergli una canzone:

tweet-lo-coco

Il post sta avendo un grande eco al punto che Antonella twetta Attendo una risposta a questo punto!

E intanto la Lo Coco non perde tempo, coglie al volo lo spunto di Paolo Cagnan, direttore de La Gazzetta di Reggio, per organizzare un concerto con un’altra reduce dal talent di Sky, Violetta Zironi, la ragazza con l’ukulele.

– E se Antonella Lo Coco e Violetta Zironi cantassero insieme a Reggio Emilia?

– Che ne dici Violetta Zironi? Ci facciamo un pensiero? non sarebbe male

– Antonella Lo Coco non sarebbe male per niente! Ci sto!

– Violetta Zironi allora è ufficiale! Non ci resta che organizzare!

E a tutti i fans di Antonella e Violetta non resta che attendere!

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: