ANDREA BOCELLI pronto a tornare live a dicembre negli USA

Andrea Bocelli

Andrea Bocelli a dicembre tornerà live negli Stati Uniti.
L’artista toscano famoso in tutto il mondo per la sua grande voce ha annunciato tramite i suoi social sei nuovi appuntamenti live negli USA.

Sarà una nuova occasione per l’artista per portare la musica ed il talento italiano in giro per il mondo, nell’occasione Andrea Bocelli potrà eseguire i brani contenuti nel so ultimo album, Cinema, uscito lo scorso 23 ottobre su etichetta Sugar Music.
Quindicesimo album in studio della sua carriera, Cinema è un omaggio ai grandi successi legati al mondo del grande schermo contenente le colonne sonore di film che hanno fatto la storia della settima arte, da Il Padrino al Dottor Zivago passando per Colazione da Tiffany brani cantati in tre lingue: italiano, inglese e spagnolo, infatti l’album è uscito in ben 75 paesi.

Ecco le date americane dell’artista:

ANDREA BOCELLI – Dicembre 2016 U.S.A tour

3 dicembre – Mgm Grand Garden – Las Vegas
10 dicembre – American Airlines Center – Dallas
11 dicembre – Toyota Center – Houston
15 dicembre – Madison Square Garden – New York City
17 dicembre – TD GARDEN – Boston
18 dicembre – Prudential Center – Newark

In Italia, invece, i prossimi appuntamenti per poter ascoltare dal vivo Andrea Bocelli sono due, il 30 luglio per il tradizionale concerto nel Teatro del Silenzio di Lajatico, sua città natale, ed il 14 settembre in Piazza Castello a Marostica per il concerto organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica ed il supporto dell’Associazione Pro Marostica; lo scenario sarà la storica piazza in cui si allestisce ogni anno la celebra partita a scacchi con personaggi viventi, in programma dal 9 all’11 settembre.
In questa occasione Andrea Bocelli si esibirà con l‘Orchestra Regionale Filarmonica Veneta, diretta dal Maestro Marcello Rota.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: