12 Aprile 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
12 Aprile 2014

Anche ELIO dice addio ad X Factor (con qualche polemica)

In un intervista a Il Fatto, anche Elio ha confermato (non senza qualche polemica) che non farà più X Factor. La nostra esclusiva diventa sempre più realtà!

Condividi su:

La nostra previsione sulla giuria di X Factor 8 diventa giorno dopo giorno realtà.

All Music Italia infatti qualche settimana fa aveva scritto in anteprima qui che il talent show di Sky sarebbe rimasto orfano di tre dei suoi giudici con l’unica certezza di Mika ancora saldo al suo posto.

Così dopo la conferma ufficiale dello stesso Mika (di cui abbiamo scritto qui), la volontà espressa a “Le Invasioni Barbariche” di Daria Bignardi settimana scorsa da Morgan di non tornare più nel programma, oggi anche Elio ha comunicato che non sarà più un giurato di X Factor.

In un intervista rilasciata a Il Fatto il cantante di “Elio e le Storie Tese” ha dichiarato: “Chiaramente X Factor non è un programma rivoluzionario, anche se a Sky è migliorato. Lo volevo fare solo un anno, sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più: mai più. Sono contro la filosofia dei talent, ma se non li avessi frequentati non mi sarei potuto permettere Il Musichione”.

Così resta solo da sapere cosa farà Simona Ventura e quali saranno i sostituti nel programma (potete votare nel nostro sondaggio chi scegliereste voi tra i nomi che circolano al momento), ma diciamo che All Music Italia non ha per ora sbagliato nulla.