5 Maggio 2015
Condividi su:
5 Maggio 2015

AMICI 2015: cresce l’attesa per il quinto serale con nuovi ospiti e un ritorno speciale

Cresce l'attesa per il 5° serale di Amici 2015: scopri qui cosa succederà dopo lo scontro Loredana Bertè - Emma Marrone!

Condividi su:

Il quarto appuntamento del serale di Amici 2015 si è concluso con l’eliminazione della ballerina Sheila Gatta, in una puntata dove come non mai hanno regnato le polemiche e i diverbi, tra i quali ha senza dubbio lasciato il segno quello molto acceso tra la coach della squadra bianca Emma Marrone e il membro della giuria tecnica di quest’anno, Loredana Bertè (leggi qui).

Motivo di scontro è stata l’esibizione del rapper della squadra guidata dalla cantante salentina Mattia Briga, che proprio insieme alla sua mentore aveva scelto di portare in puntata una sua personalissima versione di Imagine, classico di John Lennon, per l’occasione rivisitato con l’aggiunta di una barra (ovvero una parte rap) dove si è fatto riferimento alla recente strage dei 900 immigrati rimasti uccisi nel canale di Sicilia.

L’esibizione è stata parecchio contestata proprio dalla Bertè che, come da sempre è solita fare, senza giri di parole  ha bocciato totalmente l’idea accusando i due di aver approfittato della sciagura per ragioni legate alle logiche della gara.

Alla fine comunque le due leonesse dello show sembrano aver fatto pace, e proprio su questo punto vi anticipiamo che nella prossima puntata serale di Amici 2015, la quinta, le due cantanti, per sancire definitivamente la pace, duetteranno insieme!

Tra i nuovi ospiti spicca il ritorno dello scrittore e giornalista Roberto Saviano, che probabilmente anche in questa occasione si renderà protagonista di un monologo, mentre sul fronte musicale c’è grande attesa per il rapper Marracash e Massimo Ranieri, chiamati ad esibirsi nelle sfide di alcuni cantanti delle due squadre avversarie.

Il ruolo del quarto giudice speciale invece spetterà alla famosa show girl e conduttrice Lorella Cuccarini, che dopo la polemica risalente allo scorso inverno sulla mancata partecipazione proprio come giudice al talent show di Rai 1 condotto da Raffaella Carrà Forte Forte Forte, siederà soltanto per una sera accanto ai colleghi della giuria fissa del programma: Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Francesco Renga.

Concludiamo anticipandovi soltanto a riguardo dell’eliminazione: sarà un uomo ad abbandonare definitivamente la corsa alla vittoria finale del talent show di Canale 5.