24 Maggio 2018
Condividi su:
24 Maggio 2018

I dischi dei ragazzi di Amici 17 in arrivo. Svelate le copertina di Biondo ed Einar e domani copie autografate del disco di Irama

Ecco svelate le copertine dei dischi di Biondo e Einar da Amici 17. Inoltre da domani in pre-order il disco di Irama autografato.Scopri dove!

Amici 17
Condividi su:

Ormai manca poco più di una settimana all’uscita degli attesi album dei ragazzi di Amici 17.

L’1 giugno è la data già confermata per quello che riguarda gli album di Einar, Biondo e Irama. Mentre si attende ancora la conferma per quelli di Emma Muscat e Carmen che potrebbero comunque arrivare nello stesso giorno. Zic invece uscirà domani con il disco Faceva caldo e proprio e domani trovate sul nostro sito la nostra intervista in due parti al giovane cantautore (vedi qui).

Per quel che riguarda l’album di Biondo, intitolato Dejavu come il brano presentato ad Amici considerato da Simona Ventura il tormentone dell’estate 2018, ecco la copertina dell’album edito da Sony Music Italia.

Biondo

Anche il primo album di Einar intitolato semplicemente Einar, uscirà l’1 giugno per Sony Music Italia. Anche per lui ecco qui a seguire la copertina.

Einar

Per quel che riguarda Irama, il disco Plume arriverà nei negozi per Warner Music Italia sempre l’1 giugno prossimo e, molto probabilmente, la copertina sarà svelata domani. Infatti proprio domani in esclusiva su Amazon saranno messe in vendita pochissime copie autografate dell’album del giovane cantautore. Qui nel frattempo trovate la tracklist dell’EP.

Non ci resta quindi che aspettare i prossimi giorni per scoprire maggiori dettagli sugli album di Emma e Carmen.

 

[amazon_link asins=’B07D4ZP9MW,B07D5159CL,B018KJV5NI’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2134acf3-5f51-11e8-bc7a-33090eed723c’]