22 Marzo 2017
Condividi su:
22 Marzo 2017

Dopo Elodie annullati anche i concerti di ALESSIO BERNABEI… cosa sta succedendo?

A sorpresa vengono rinviati a data da definirsi i due concerti di anteprima tour di Alessio Bernabei. Ecco la motivazione...

alessio bernabei
Condividi su:

Nei giorni scorsi era stato annunciato l’annullamento del concerto di Elodie all’Alcatraz (leggi qui) ed ora arriva la notizia riportata da Rockol in questo articolo che anche Alessio Bernabei ha appena annullato le due date di anteprima tour previste per il prossimo mese di maggio a Milano e Roma.

L’artista che ha da poco calcato il palco del Festival di Sanremo per la terza volta consecutiva (due da solista e una con i Dear Jack) non ha ancora pubblicato il suo nuovo album e, a quanto viene comunicato sarebbe proprio il nuovo disco il motivo del rinvio a data da destinarsi dei due live.

Mi spiace tantissimo spostare queste due date ma sto lavorando ad un disco importante per me e voglio dare il meglio in queste canzoni, mi voglio raccontare come non ho mai fatto. Il lavoro in studio mi sta facendo imparare cose nuove e crescere molto, è un periodo ricco di stimoli e di idee che prendono forma. Non vedo l’ora di potervi far sentire la mia nuova musica!

Queste le parole usate da Alessio sui suoi social, motivazioni che però stanno sollevando qualche dubbio sull’effettivo state delle prevendite dei due concerti. Del resto non si sta parlando di un lungo tour con un calendario fitto di appuntamenti, ma di due date uniche che, per quanto complesse da organizzare e preparare, difficilmente rallenterebbero i lavori di un disco la cui uscita non è imminente ma prevista addirittura per dopo l’estate.

Per il momento non si sa quando le due date all’Orion di Roma e all’Alcatraz di Milano verranno recuperate. In ogni caso per chi avesse già acquistato i biglietti è possibile richiederne il rimborso nei punti vendita Ticketone e sul sito ticketone.it fino a trenta giorni dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere lo show per cui si erano acquistati i biglietti.

Per maggiori info: www.livenation.it – 02 53006501.