4 Marzo 2017
Condividi su:
4 Marzo 2017

RON protagonista di un concerto benefico per AISLA con ANNALISA, CARBONI, ELODIE, SYRIA…

Ron e molti altri artisti saranno i protagonisti di un concerto evento a sostegno di AISLA, l'Associazione a sostegno della ricerca sulla SLA

Ron
Condividi su:

Ron sarò il protagonista di un concerto benefico per AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) e per la ricerca sulla SLA che si terrà a Milano lunedì 6 marzo presso il Teatro Dal Verme.

Insieme all’artista, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo 2017, saliranno sul palco: Annalisa, Luca Barbarossa, Loredana Bertè, Luca Carboni, Elodie, La Scelta, Nek, Omar Pedrini, Max Pezzali, Francesco Renga, Syria, Tosca e Federico Zampaglione e la partecipazione dei musicisti Giuseppe Barbera e Giovanna Famulari.

Il concerto è a favore di AISLA, Associazione impegnata da oltre 30 anni per la tutela dell’assistenza e la cura dei malati di SLA, sostenendone anche la ricerca scientifica su questa malattia degenerativa.

A sostegno della ricerca è nata la Fondazione Italiana di ricerca per la SLA: AriSLA che finanzia, coordina e promuove la ricerca d’eccellenza sulla SLA.

Il concerto evento farà da apripsita per il tour teatrale che porterà Ron nei teatri italiani. Sarà, quindi, una nuova occasione per poter ascoltare i successi dell’artista pavese.

RON – TOUR TEATRALE – (DATE)

24 marzo – Gallipoli (Teatro Italia)
25 marzo – Cosenza (Teatro Rendano)
8 aprile – Torino (Teatro Colosseo)
10 aprile – Firenze (Teatro Puccini)
29 aprile – Cogliate (Monza Brianza) – (Teatro Ferraroli)
3 maggio – Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi)
8 maggio – Bologna (Teatro Il Celebrazioni)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il concerto in un primo momento era stato programmato presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano, i biglietti acquistati per tale location saranno comunque validi per il concerto al Teatro Dal Verme.

Foto di copertina di Alessio Pizzicannella