15 Dicembre 2015
Condividi su:
15 Dicembre 2015

ALESSANDRA AMOROSO nel nuovo disco un duetto con ELISA

Manca un mese esatto all'uscita del nuovo disco di Alessandra Amoroso e i primi rumors iniziano ad essere svelati... come un duetto tutto al femminile.

Condividi su:

Nelle scorse settimane si è parlato parecchio di una possibile partecipazione di Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo, partecipazione che avrebbe avuto del clamoroso essendo la prima volta in gara sul palco dell’Ariston per la cantante; ma quello che poteva essere il colpaccio di Carlo Conti per questo Festival non è andato a segno e la certezza si è avuta quando la cantante ha annunciato sulle sue pagine social la scorsa settimana la data di uscita del suo nuovo album previsto per il 15 gennaio prossimo.

Vivere a colori, questo il titolo del nuovo disco della cantante Salentina, arriverà ad oltre due anni dall’ultima fatica discografica dell’Amoroso, Amore puro, e a qualche mese di distanza dal lancio del suo primo album in spagnolo (qui tutte le info se siete curiosi di sapere com’è andata l’avventura di Alessandra nei paesi latini).

Per ora del nuovo disco di Alessandra si conosce davvero poco… oltre alla data di uscita fissata per il 15 gennaio e alla copertina, sappiamo che nel disco saranno contenute 14 canzoni ed oggi apprendiamo di un duetto tutto al femminile.
Si vociferava da qualche mese (come vi avevamo pre annunciato qui) che nel disco sarebbe stato inserito un brano scritto da Elisa, ma ora c’è la certezza che le due cantanti duetteranno insieme nell’album di Alessandra; il brano in questione dovrebbe intitolarsi Sorridere sempre.

In attesa di dettagli più corposi su Vivere a colori e sulla sua tracklist Alessandra sarà protagonista domani di un evento a Milano per il marchio Lola and Grace.
Alle ore 17 presso la boutique di via Dante 7 a Milano si svolgerà un meet and greet con i fan mentre alle 18, e fino alle 19:30, ci si sposterà al Teatro Piccolo Grassi per foto e autografi. Maggiori informazioni sull’evento potete trovarle qui.

Alessandra inoltre sarà anche ospite dello show natalizio di Giorgio Panariello, Panariello sotto l’albero Show, in onda il 23 dicembre a partire dalle ore 21 su Rai 1.

amoroso-panariello